PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque difficilmente al giorno d'oggi si vedono trailer di questa qualità. E' stato fatto veramente da dio.

Ora ho un dubbio: devo ancora recuperare Intergrade. Però non so se rigiocarmi Remake. Non ho tanto tempo e vorrei piuttosto recuperare Crisis Core....

Si chi ha fatto questo trailer, dovrebbe fare tutti i trailer di tutti i giochi (anche quelli non di SE lol).

Cmq altre info:

Noto con piacere che hanno smesso di mettere nelle edizioni da collezione quelle cagate di Play-Arts Kai come figure (no, scherzo, rispetto tutti quelli che a cui piacciono) e si sono mossi verso le statiche... ma 390€ di edizione, ormai overprezzano tutto :dsax:
Aiuto.

Pensandoci un po', tra i personaggi giocabili ci saranno:

Cloud
Tifa
Aerith
Barret
Cait Sith
Yuffie
Red XIII
Sephirot (flashback)
Zack?
Vincent?

Ah é stato proprio cacciato dal team? Di cosa si occupa ora? Pesca, giardinaggio, frutta e verdura...?
Di scrivere un gioco male :trollface: Seriamente se guardi tutte le info che stanno uscendo lo vedi mai citato? Se poi lo vogliamo mettere in mezzo tanto per poi denigrarlo se ci sarà qualcosa che non va nel gioco capisco...

Pensandoci un po', tra i personaggi giocabili ci saranno:

Cloud
Tifa
Aerith
Barret
Cait Sith
Yuffie
Red XIII
Sephirot (flashback)
Zack?
Vincent?
Passare da FFXVI a questo sarà ancora di più una goduria 😍
Comunque ora non ricominciamo con il teatrino delle guide strategiche....con tutta sta carne al fuoco io la esigo :unsisi:
È da FFXV che non esce una guida :dsax:

Di sicuro per avere l'esperienza completa devi giocarti intermission(non necessario rigiocare remake, è a parte) e Crisis core
Sì, scusate prima ho scritto Intergrade, ma intendevo il DLC "Intermission". Tutto sommato nel Remake accadono poche cose, che mi ricordo abbastanza bene anche dal gioco originale. Mi rivedrò qualche video recap, giocherò Intermission e se ho tempo, recupero anche Crisis Core (ovviamente la versione rimasterizzata)

Di scrivere un gioco male :trollface: Seriamente se guardi tutte le info che stanno uscendo lo vedi mai citato? Se poi lo vogliamo mettere in mezzo tanto per poi denigrarlo se ci sarà qualcosa che non va nel gioco capisco...
Ah non é l'hobby preferito di tutti dire che non c'entra na mazza quando qualcosa é positivo e che é tutta farina del suo sacco invece con prodotti mediocri?

Ah non é l'hobby preferito di tutti dire che non c'entra na mazza quando qualcosa é positivo e che é tutta farina del suo sacco invece con prodotti mediocri?
Se ce lo vuoi mettere in mezzo fallo pure, ma ripeto non ha un grosso ruolo qua.

Nomura probabilmente farà solo da supervisore, perchè impegnato full-time con KH4.

Cmq se hai il save del Remake base ti regalano la materia di Leviathan, se hai quello di Intergrade la materia di Ramuh.
(non trovo più la notizia, l'ho letta stamattina di sfuggita uff)

Nomura probabilmente farà solo da supervisore, perchè impegnato full-time con KH4.

Cmq se hai il save del Remake base ti regalano la materia di Leviathan, se hai quello di Intergrade la materia di Ramuh.
E chi ha entrambi regalano entrambi?

È scritta sulla pagina del gioco sito square e mi sembra anche su psn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro