PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando si prende vincent fino al punto che dovrebbe essere la parte finale passa parecchio tempo, secondo me o al massimo è cid come ospite o addirittura altri due personaggi..e avete capito chi:segnormechico:

Che noi rigiocheremo :rickds:

izumi1988 anche tu, quando hai visto quella funivia con nella stessa scena Tifa, Aerith, Yuffie hai sentito "dentro di te" quel "qualcosa"? :saske:
Oh sì....
Oh eccome che l'ho sentito
Jack Nicholson Yes GIF

Parere mio è un Vincent giocabile e Cid da supporto, anche perché se si arriva alla
forgotten city
. Si passa già da
Rocket Town

Ma secondo voi spiegheranno Zack un minimo o daranno per scontato che uno abbia giocato a Crisis Core?
Mi è già bastato vedere quel tipo sadomaso con il design più brutto della storia dei videogame sbucare fuori dal nulla senza alcun contesto.

Contento delle open areas

Le uniche cose del primo che non mi erano piaciute era il level design dell'esplorazione e il non avere un party fisso e omogeneo.

La macchina non c'era nemmeno nell'originale.
Il field è passato dall'estrema linearità del Remake a totale libertà in Rebirth con diversi mezzi di trasporto
Madonna che bello

Ma secondo voi spiegheranno Zack un minimo o daranno per scontato che uno abbia giocato a Crisis Core?
Mi è già bastato vedere quel tipo sadomaso con il design più brutto della storia dei videogame sbucare fuori dal nulla senza alcun contesto.
Considera che crisis core è romanzato, quello che il giocatore deve sapere era già presente nell'originale.

Per sadomaso chi intendi?

Raga ma, che voi sappiate, selezionando paypal come pagamento sullo store della Square è possibile pagare in tre rate?

Era lui cmq nel 7 (godbert nel 14) il proprietario del Gold Saucer.

1694771024583.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro