PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si anche io penso che metteranno Vincent giocabile verso la fine (con magari anche un DLC per lui). Mentre CID solo supporto.

Avere entrambi supporto sarebbe una bella delusione. Specialmente perché Vicent avrebbe un gameplay diddio

Cioè

Il tease di Vincent è parte della campagna marketing. Faccio molta fatica a vederlo relegato a supporto.
Lui si sospetto lo vedremo ai TGA, giocabile (come ultima spinta di marketing).

Ma Cid penso lo abbiano lasciato al terzo gioco apposta.

Cid giocabile sarà una novità del terzo, ma la sua presenza è già confermata in Rebirth :sisi:
In più non ci dovrebbero essere piani per DLC di Rebirth, Intermission è stato un'eccezione perché dovevano aggiornare l'ambiente di sviluppo per PS5. Eventuali espansioni sono post terza parte.

Zaza ci sarebbe pure la carta Zack.
Per me quello verrà mostrato nel launch trailer(giocabile ovviamente), che immagino venga dopo i TGA?
I TGA sono a inizio dicembre, quindi credo che il trailer di lancio arriverà tra gennaio e febbraio (che io non vedrò)

Eventuali espansioni sono post terza parte.
Adventure Children :sisi:
Post automatically merged:

Almeno 3 personaggi ci vogliono. Anche se è pur vero che quasi sicuramente ci sarà anche Zack...
Però con questo discorso poi che fai in parte 3?
Credo quindi che uno dei due fra Cid e Vincent non si userà.
In realtà....credo che il terzo sia Zack e poi quei due in toto nuovi in parte 3. Ma è una mia supposizione. Però bisogna ragionare anche a quel modo, che manca un gioco e qualche novità di pg dovrà esserci. Se non ci sarà non cambia nulla eh, ma dipende dai punti di vista.

Io la butto lì, ma non è da escludere un dlc come è stato fatto per Yuffie.

Sia per Vincent che per Cid dico, soprattutto per il primo ci sarebbe tantissimo da poter approfondire.

Cioè

Il tease di Vincent è parte della campagna marketing. Faccio molta fatica a vederlo relegato a supporto.
Lui si sospetto lo vedremo ai TGA, giocabile (come ultima spinta di marketing).

Ma Cid penso lo abbiano lasciato al terzo gioco apposta.

Però alla domanda se Vincent sarà giocabile hanno fatto i vaghi dicendo che alcuni personaggi sarebbero stati solo di supporto come Red13 nel primo

Ragazzi ricordatevi che c'è sempre pure Zack, quello per me sarà la sorpresona finale come pg giocabile.
Mo può anche darsi che Vincent(e magari Cid) saranno solo da supporto qui.

Ma condifo che Vincent sia ugualmente giocabile.

Cid giocabile sarà una novità del terzo, ma la sua presenza è già confermata in Rebirth :sisi:
In più non ci dovrebbero essere piani per DLC di Rebirth, Intermission è stato un'eccezione perché dovevano aggiornare l'ambiente di sviluppo per PS5. Eventuali espansioni sono post terza parte.
Ah quindi ci sono tutti confermati, almeno lato presenza? Sono sorpreso. Bene. Cid me lo aspetto comunque solo come non giocabile. Boh magari anche Vincent, ma quel modo di presentarlo mi da altre sensazioni lato marketing. Ma va bene uguale.

Sui DLCs lo immaginavo. Intermission mi ha sempre dato la sensazione di un esperimento.

Ah quindi ci sono tutti confermati, almeno lato presenza? Sono sorpreso. Bene. Cid me lo aspetto comunque solo come non giocabile. Boh magari anche Vincent, ma quel modo di presentarlo mi da altre sensazioni lato marketing. Ma va bene uguale.

Sui DLCs lo immaginavo. Intermission mi ha sempre dato la sensazione di un esperimento.
Chi lo ha detto questo?
Nomura

We have seen Red XIII and Cait Sith shown as playable characters and the footage released also shows another character who looks like Vincent, so will he be playable as well? Will the party expand further too?

Nomura:
The original party members are all present in Final Fantasy VII Rebirth. In the previous title, Final Fantasy VII Remake, Red XIII became an accompanying member in the second half of the game, but he will become an official, playable party member starting from Final Fantasy VII Rebirth. Similarly, there are characters who are accompanying members in Final Fantasy VII Rebirth, that will become official party members in the next title.

Dall'intervista rilasciata mi sembrava di aver letto che ci saranno tutti i personaggi del capitolo originale. Quindi anche Cid sicuramente comparirà. Magari non come giocabile, ma ci sarà - un po' come Red XIII nel capitolo 17 del Remake. Vincent mi stupirebbe davvero se non fosse giocabile. Cambieranno pure il percorso della storia originale, ma a logica c'è comunque un bel po' di strada da fare da quando lo si incontra al punto della storia in cui si fermerà Rebirth. :sisi:

E poi sarebbe un peccato immenso non inserirlo in questo capitolo. Perché di fatto stanno aggiungendo di personaggi giocabili completamente nuovi solo Red XIII e Cait Sith, visto che Yuffie c'era già nel DLC di Remake. Almeno 3 personaggi ci vogliono. Anche se è pur vero che quasi sicuramente ci sarà anche Zack...
Mi sembra strano si tengano solo cid per il gioco finale però
Post automatically merged:

Nomura

Ah ecco, allora mi sa che anche vincent sarà come il red del primo gioco, altrimenti per il terzo gioco l'unica aggiunta sarebbe cid

Questo a me sembra semplicemente quello che fa comodo credere a te.
Ahaha boh, adesso dubitiamo pure dei credits. Da domani Nomura non è più il character designer di cloud perché tanto sono solo credenze random? È il creative director di Rebirth, che ti piaccia o no, cosa vuol dire che mi fa comodo crederlo? È così e basta :asd:

Secondo me, nel Rebirth Vincent non giocabile ma nel party/combat (e poi giocabile nel DLC), Cid solo in party ma non nel combat.

Comunque Yuffie, Red e Caith in aggiunta agli attacchi sinergia già raddoppiano praticamente le opzioni di gameplay del primo. Oltre al fatto che gli ospiti come visto con Sephiroth non sono passivi stile Red ma hanno comunque accesso ai comandi come Sonon.
In aggiunta i personaggi sembrano essere più profondi, Tifa nel trailer pare avere un nuovo tipo di attacco ritmico, Yuffie sappiamo già che è complessissima rispetto agli OG, e Red oltre ai comandi ATB ha anche i suoi unici comandi Revenge.

Ci sta lasciare Vincent e Cid al terzo.

Oh linciatemi ma se qualche anno fa sta roba mi creava a dir poco perplessità
l'idea di vedere una nuova storia di Zack tornato a Midgar nella sua timeline che interagisce con gli Avalanche sopravvissuti laddove il resto del main party è scoppiato mette tanta curiosità,la roba che mi mette un po' di paura è il quando le due storie si andranno a intrecciare

Nel terzo con tutti quei personaggi, ottomila combo :ahsisi:

Maximillian ovviamente fa le sue teorie strafighe
Praticamente (riguarda ordine eventi)
la forgotten city sarebbe molto dopo anche la montagna innevata con lo snowboarding....
curiosissimo se fosse cosi

Sì a sto punto Cid e V possono essere le aggiunte del terzo... Mi continua a sembrare strana la presentazione vedo non vedo di V (e il fatto che sarebbe un guest parecchio a lungo nella storia, diversamente da XIII che stava nella storia per 2 ore), ma ci può stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro