PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo dico? Lo dico
Peccato per le Nomurate con la storia delle timelines che si crede Marvel Multiverso
Anche perchè non l'avevi ancora detto e mi stavo preoccupando.

Leggo che il gioco arriva ad un momento cruciale della storia (sapete quale no?), vediamo se fanno qualche cavolata.

Ah ok grazie, così mi risparmio i 10€ di spedizione da square store
Post automatically merged:

Lo dico? Lo dico
Peccato per le Nomurate con la storia delle timelines che si crede Marvel Multiverso
Lo dico? Lo dico
Le nomurate di cui parli sono opera di Nojima

Leggo che il gioco arriva ad un momento cruciale della storia (sapete quale no?), vediamo se fanno qualche cavolata.
Sicuramente
ad Aerith la ammazzano, ma ritornerà in qualche forma nella realtà di Zach. Così danno il contentino ai fans e quella scena rimane intatta

Per come si stanno delineando le cose, io voglio avere la possibilità di prevenire l'evento che capita alla fine del primo CD del ff vii originale.

Lo dico? Lo dico
Ma veramente. Avevano una trama perfetta e l'hanno incasinata con quelle minxxiate prive di senso. Oh, a me il primo è piaciuto molto, in tutti i suoi aspetti, tranne appunto nella trama. Non sono un conservatore: se mettono elementi nuovi che funzionano, può starmi anche bene. Ma così non è stato. Poco importa se è il team originale: ho comunque i conati di vomito tutte le volte in cui spuntano i lumen

Non ricordo molto bene ma il Tiny Bronco che volava (mi pare? scusate ma non ci gioco da 20 anni) si prendeva prima della Forgotten City?

Non ricordo molto bene ma il Tiny Bronco che volava (mi pare? scusate ma non ci gioco da 20 anni) si prendeva prima della Forgotten City?

Certo

si prendeva reclutando Cid, era necessario per arrivare al tempio degli ancient, wutai e la capitale.

Lo dico? Lo dico
Ecco, era meglio non dire nulla

Lo dico? Lo dico
Le nomurate di cui parli sono opera di Nojima

Sicuramente
ad Aerith la ammazzano, ma ritornerà in qualche forma nella realtà di Zach. Così danno il contentino ai fans e quella scena rimane intatta
Già anche secondo me
Anche se non lo hanno mai resa canonica, nella novel The Maiden who Travels the Planet parla del post morte di Aerith, dove ormai appartenente Lifestream, si trova a fare i conti con quello che le è successo e dalla resilienza della sua anima, che fatica a dissolversi nel flusso vitale in quanto Cetra. Qui incontra alcuni personaggi che hanno già perso la vita, come Jessie, Biggs e Wedge, Dayne, il Presidente Shinra e ovviamente Zack.
E come sappiamo il suo perpetuare nel Lifestream ha permesso ad Aerith di salvare i Gaia di Meteor! Se sfruttano fino a questo punto il personaggio di Aerith fanno il colpaccio senza stravolgere l’opera originale per puro fan service.

Senza però considerare che nella timeline di Zack, Aerith probabilmente insieme a Barret, Tifa e Red si trovano prigionieri al palazzo Shinra e la Back Story di Zack se sará giocabile sarà solamente all’interno delle mura di Midgar! Quindi la storia di Zack è un whatif che completerà Crisis Core, senza ripercorrere il viaggio di Clpula e compagni!

Già anche secondo me
Anche se non lo hanno mai resa canonica, nella novel The Maiden who Travels the Planet parla del post morte di Aerith, dove ormai appartenente Lifestream, si trova a fare i conti con quello che le è successo e dalla resilienza della sua anima, che fatica a dissolversi nel flusso vitale in quanto Cetra. Qui incontra alcuni personaggi che hanno già perso la vita, come Jessie, Biggs e Wedge, Dayne, il Presidente Shinra e ovviamente Zack.
E come sappiamo il suo perpetuare nel Lifestream ha permesso ad Aerith di salvare i Gaia di Meteor! Se sfruttano fino a questo punto il personaggio di Aerith fanno il colpaccio senza stravolgere l’opera originale per puro fan service.

Senza però considerare che nella timeline di Zack, Aerith probabilmente insieme a Barret, Tifa e Red si trovano prigionieri al palazzo Shinra e la Back Story di Zack se sará giocabile sarà solamente all’interno delle mura di Midgar! Quindi la storia di Zack è un whatif che completerà Crisis Core, senza ripercorrere il viaggio di Clpula e compagni!
Usi Aerith come summon dal lifestream.

:ooo:

Strano che Vincent (e presumo Cid) siano entrambi supporti e basta, manca un bel po' di strada prima di arrivare alla fine del gioco dal momento in cui li reclutiamo, soprattutto Vincent.
Il post dice "dà l'idea" che possa essere un ospite, perchè comunque hanno detto che non tutto il party sarà giocabile.
Qualcosa mi dice che pure Cid sarà solo ospite, e anzi forse non lo mettono proprio in Rebirth, inventando un nuovo modo per arrivare alla città degli antichi

Comunque, ricordiamolo sempre: dobbiamo vedere ancora Cid.

:hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro