PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Opzione molto utile, c'è chi rimanda a dopo qualunque roba secondaria perchè non vuole essere OP nelle zone principali, e perde il bello di fare le cose assieme o quando si ha voglia di farle. In quel caso infatti c'è la voglia ma non si fanno, ed è bruttissimo. Quindi quell'opzione accontenta tutti :sisi:

Dal TGS hanno confermato lo switch del leader, non è più obbligato Cloud.
Lo switch nelle fasi esplorative intendi? È una delle cose che ho cercato di carpire dai trailer, ma nel party c’era sempre Cloud! Beh se lo hanno detto da TGS.
Effettivamente erano già tutti controllabili in Remake anche se in fasi di gioco obbligate. Ottima cosa.

Io adesso prego che ci siano un po’ di enigmi ambientali e tesori nascosti nelle mappe…non alla FFXVI. Ottimo gioco il XVI né…ma lato forzieri una delle perculate più grandi mai viste 🤣

Io adesso prego che ci siano un po’ di enigmi ambientali e tesori nascosti nelle mappe…non alla FFXVI. Ottimo gioco il XVI né…ma lato forzieri una delle perculate più grandi mai viste 🤣

Oddeoooo mi sono quasi commosso…solo a vedere due stupidate come queste! Beh scalare pareti con Tifa o Aerith con quelle inquadrature? Credo che il cambio leader al massimo sarà nelle macroaree aperte. Nei dungeons e nelle città si userà sempre Cloud immagino! Ma felice di sbagliarami.
Trotterellerò allegramente con il mio Nanaki ❤️

Oddeoooo mi sono quasi commosso…solo a vedere due stupidate come queste! Beh scalare pareti con Tifa o Aerith con quelle inquadrature? Credo che il cambio leader al massimo sarà nelle macroaree aperte. Nei dungeons e nelle città si userà sempre Cloud immagino! Ma felice di sbagliarami.
Trotterellerò allegramente con il mio Nanaki ❤️
A Aerith in acqua si alza la gonna. :asd:

Comunque era ora che togliessero le segnaletiche lampeggianti su dove attraversare, dove arrampicarti, come interagire…rovinano sempre il design ambientale.
Fatele disattivabili nel caso, ma in Remake trovarsele su ogni scala o pertugio attraversabile era troppo! Lasciateci esplorare e cristare un pochino dai!

Comunque era ora che togliessero le segnaletiche lampeggianti su dove attraversare, dove arrampicarti, come interagire…rovinano sempre il design ambientale.
Fatele disattivabili nel caso, ma in Remake trovarsele su ogni scala o pertugiò attraversabile era troppo! Lasciateci esplorare e crostare un pochino dai!
Lascia fare, ci sono ancora. Nel trailer si vedevano solo le pitture mentre nel giocato di oggi ci sono sia le pitture che le solite icone square.

Fatele disattivabili nel caso, ma in Remake trovarsele su ogni scala o pertugio attraversabile era troppo! Lasciateci esplorare e cristare un pochino dai!
Si io avrei messo anche i segni/pitture sui muri disattivabili qui nel Rebirth, vabè camperò ugualmente :morris2:

Lascia fare, ci sono ancora. Nel trailer si vedevano solo le pitture mentre nel giocato di oggi ci sono sia le pitture che le solite icone square.
Ecco maledizione…ma perchè? Non potrebbero attivare una sorta di visuale che individua i punti interattivi? ce ne sono così di giochi che utilizzano questa tecnica.
Post automatically merged:

Si io avrei messo anche i segni/pitture sui muri disattivabili qui nel Rebirth, vabè camperò ugualmente :morris2:
Beh ovvio alla fine frega il caxxo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro