PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso il 9 luglio retail in offerta a 45€ e ho potuto iniziarlo solo ora dato che finalmente sono scese le temperature :asd: e per me che gioco con Videoproiettore, Sinto e PS5 pro la stanza diventava un forno ! :facepalm2: Odio l' estate !
Avrò fatto 4 ore (anche se nella home della PS5 me ne segna solo una :ehh:) devo dire che mi sembra davvero molto bello graficamente ! Nettamente superiore al remake Intergrade :leggi: scenari davvero belli e ricchissimi di dettagli, cut-scene cinematografiche davvero ben fatte ! Ottima illuminazione e modellazione dei personaggi, finalmente un gioco che sfrutta la Pro come si deve :iwanzw: adesso devo riprendere la mano con il sistema di controllo, i Final Fantasy sono gli unici Jrpg che gioco, è un genere troppo complicato per me e cerco giochi più immediati, il XVI mi ha deluso parecchio, questo sembra già molto meglio.

Ecco...
Allora è come temevo :bah:
Ti dico la mia:

-Hanno ampliato. Il materiale originale nella maggior parte dei casi è rispettato, in altri è stravolto. Lo stravolgimento spesso riesce a rivaleggiare con l'originale, ma qualcosa a livello narrativo e di pacing proprio no
-In questo forum a un certo punto si è arrivati a dire che la storia dell'originale non era tutta questa gran cosa. Per carità, sono opinioni, però...
-Gestione del mondo esterno un po' strana. Io l'ho comunque apprezzata perché fan dell'originale. E' stato bello rigiocarlo, ma tutto sommato vengono spesso riproposte attività simili

So che non si capisce, ma a me è piaciuto molto, al netto dei difetti. Solo che lo avrei voluto, appunto, con quest'impostazione generale ma senza quei difetti

Avevo il salvataggio del 7 remake Intergrade PS5 su HD esterno, l' ho importato nell' HD della PS5pro ma quando vado a riscattare la ricompensa per avere il salvataggio del remake non mi da niente ! :hmm: Come mai ?

Avevo il salvataggio del 7 remake Intergrade PS5 su HD esterno, l' ho importato nell' HD della PS5pro ma quando vado a riscattare la ricompensa per avere il salvataggio del remake non mi da niente ! :hmm: Come mai ?
I file save PS5 non possono stare su hard disk esterno o chiavetta, solo upload sul plus. Devi averli lì e scaricarli dopo averli caricati tramite la PS5 dov'erano.
In game c'è un sistema solo per visualizzare il file PS4 se lo hai uppato DAL MENU' di gioco, e quindi sui loro server, poi da PS5 e DAL MENU' del gioco carichi. Ma non è questo che ti serve, tu parli di versione PS5 su PS5 Pro, quindi devi fare come dico io. Non avevi mai nella vita su HD esterno il file del gioco, è impossibile, magari si potesse :facepalm2:

I file save PS5 non possono stare su hard disk esterno o chiavetta, solo upload sul plus. Devi averli lì e scaricarli dopo averli caricati tramite la PS5 dov'erano.
In game c'è un sistema solo per visualizzare il file PS4 se lo hai uppato DAL MENU' di gioco, e quindi sui loro server, poi da PS5 e DAL MENU' del gioco carichi. Ma non è questo che ti serve, tu parli di versione PS5 su PS5 Pro, quindi devi fare come dico io. Non avevi mai nella vita su HD esterno il file del gioco, è impossibile, magari si potesse :facepalm2:
Non sono abbonato al Plus dato che non mi piace giocare online, quindi il salvataggio di Final Fantasy 7 Remake è andato perso ? :bah:

Se non hai la PS4 sì. Quindi tu parli del remake in versione PS4? Avevi scritto Integrade PS5 e non capivo.
io ho Final Fantasy 7 remake Intergrade per PS5, giocato su PS5, adesso ho la PS5pro e nonostante abbia importato il gioco su PS5pro se gioco a Rebirth non mi vede il salvataggio :chris: Non ho il plus perchè non mi piace giocare online.

io ho Final Fantasy 7 remake Intergrade per PS5, giocato su PS5, adesso ho la PS5pro e nonostante abbia importato il gioco su PS5pro se gioco a Rebirth non mi vede il salvataggio :chris: Non ho il plus perchè non mi piace giocare online.
Ok. Capito. Non centra nulla quello che dicevo della PS4 ecc...niente, senza plus non potevi far nulla se si è guastata di colpo. Serve collegarle entrambe via ethernet e trasferire tutto.
Sarà così anche su PS6, sti stronz* (perchè così vogliono essere chiamati) hanno messo la possibilità di salvare i file solo per chi è plus. Chi non lo è perderà ogni save SE PERDE LA PS5. Perchè ovviamente si potrà trasferire allo stesso modo col cavo.

Ok. Capito. Non centra nulla quello che dicevo della PS4 ecc...niente, senza plus non potevi far nulla se si è guastata di colpo. Serve collegarle entrambe via ethernet e trasferire tutto.
Sarà così anche su PS6, sti stronz* (perchè così vogliono essere chiamati) hanno messo la possibilità di salvare i file solo per chi è plus. Chi non lo è perderà ogni save SE PERDE LA PS5. Perchè ovviamente si potrà trasferire allo stesso modo col cavo.
Posso chiederti se su Youtube c'è una guida in italiano che spieghi come cavolo funziona il gioco di carte ? :ehh: In dei video dicono di farli tutti perchè danno ricompense importanti come materie ecc. io trovo solo video dove non parlano e non spiegano niente :chris: Ho trovato solo un video di una ragazza che spiega comefunziona ma non ho capito bene lo stesso, considerate che non so giocare a carte :unsisi: sapevo giusto giocare a Dama :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro