PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Kitase meraviglioso.

Kitase mentre annuncia CC: wonderful title, a beloved title, fans around the world will explode, marvelous, oh wow
Kitase mentre sta per annunciare Part II: boh pijateve sto video.

Che prenderà delle strade diverse mi pare palese anche solo dal trailer. MA, hanno ipoteticamente un'arma segreta per accontentare anche i puristi che vogliono assolutamente un remake 1:1. Il remake mobile, che però andrebbe opportunamente rieditato senza micro transazioni e venduto retail su tutte le console (da quel che si vede potrebbe essere gestibile anche su Switch). Se son furbi un pensiero ce lo fanno.

Che poi non capisco come abbia fatto Sony a farsi scappare sta roba da un suo evento. Avrebbe fatto meglio a mettere questo nell'evento grosso (che fara?) a settembre e Forspoken invece in un piccolo sop dedicato.

Comunque Kitase meraviglioso.

Kitase mentre annuncia CC: wonderful title, a beloved title, fans around the world will explode, marvelous, oh wow
Kitase mentre sta per annunciare Part II: boh pijateve sto video.
"Ve la butto lì"

:sisi:

il punto è che sephiroth mi è sembrato troppo nel gameplay quasi nel gruppo :segnormechico:

Che poi non capisco come abbia fatto Sony a farsi scappare sta roba da un suo evento. Avrebbe fatto meglio a mettere questo nell'evento grosso (che fara?) a settembre e Forspoken invece in un piccolo sop dedicato.
A settembre per me rivediamo FF16.

E se, facessero una sorta di multiverso?
Il nome Rebirth fa pensare a una nuova linea narrativa.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

"Hanno detto che non cambieranno i punti cardine della trama originale"

Sure.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Trollano raga. Pure col titolo, non è troppo telefonato? :asd: In pratica hanno voluto inserire roba nuova che cerca di cambiare la vecchia ma...non ci riuscirà :asd:
Sephiroth vuole convincere Cloud a cambiare strada perchè succederà questo e quello (eventi reali che accadranno, il fan che sa lo sa, quelli che non lo sanno le vedono come predizioni ma non si fidano, come Cloud) ma Cloud non accetterà mai e tutto andrà come deve con Sep che farà quel che farà per dirgli "te l'avevo detto" :rickds:
hanno trovato un modo di dare cose nuove a chi conosce la storia, e un intrigo maggiore a chi non la sa.
Finchè un evento principale non sarà cambiato, e RIMARRA' (perchè magari si inventano robe strane...inutile ora teorizzare) io continuerò a credere che rimarrà tutto :sisi:

E se, facessero una sorta di multiverso?
Il nome Rebirth fa pensare a una nuova linea narrativa.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Bhe', il finale di parte 1 e il finale del DLC sono chiari in quel senso secondo me :asd: Ho giusto un dubbio ma non c'è davvero nessun dato che possa togliermelo quindi non sto a scemunire :asd:

Ah l'avete già giocato vedo?! Allora com'è? :morris2:
avendo bruciato 1 delle 3 parti solo sulla parte di Midgar, il resto di FFVII non riesci a metterlo in solo altri 2 giochi, a maggior ragione se (come ci ha mostrato il trailer) continueranno a perdere tempo con la linea temporale alternativa di Zack e, ultimi ma non ultimi, "Cloud & Sephiroth compagni di merende". Non è letteralmente possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro