PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Ultima modifica:
Meglio solo due parti che in più di un capitolo si sentiva il brodo allungato a forza della prima parte.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ovviamente farlo finire col colpo di scena della fine del primo cd sarebbe il momento giusto, ma poi resta veramente tantissimo da ficcare dentro tutto nella terza parte...
E poi dipende sempre...
come tratteranno tutta quella parte e cosa vorranno "cambiare" con sto discorso con Sephiroth che sta alterando l'impossibile.

Sì poi esatto, in tutta la terza parte ci sarebbe davvero un bel po' di roba.

Comunque mi fa sperare davvero bene, son proprio contento che abbiano optato per tre parti. Per fortuna :gogogo:

NO MA NON ANNUNCIANO NIENTE FUORI DA SONY JIMBO A CASAAAAAA DAJENEEEEEEEEEE

Io spero solo diano una risposta alle diverse domande che il finale del Remake mi ha provocato :asd:

Un altro momento giusto dove interromperlo potrebbe essere

spoiler ff7 originale

quando arrivano al cratere a nord dove c'è Sephiroth e gli viene consegnata la black materia, con Cloud che va fuori di testa

Sarebbe un netto stacco per la parte finale che

partirebbe senza Cloud nel party per un bel pezzo.

Resta sempre tantissima roba da mettere nel terzo capitolo, ma lato narrativo potrebbe starci.

Partite dal presupposto che tutto procederà pari all'originale. Anche ammettendo che la storia principale rimarrà la stessa possono sempre svolgere le cose con tempi e modalità diverse. :sisi:

Per questo è impossibile prevedere dove finirà parte 2.

Partite dal presupposto che tutto procederà pari all'originale. Anche ammettendo che la storia principale rimarrà la stessa possono sempre svolgere le cose con tempi e modalità diverse. :sisi:

Per questo è impossibile prevedere dove finirà parte 2.

Ma quei 4-5 eventi cardini della trama mi auguro abbiano il buon senso che li lascino, sono il perno di ff7.

Il durello è potente a sto giro.

Vi rendete conto che (belli o brutti) avremo 2 FF diversissimi (e AAA) per ambientazione nel giro di un anno?

voglio fare le cose come si deve e con criterio senza esaltarmi troppo quindi nel flashback giocherò almeno 80 ore

Vi rendete conto che (belli o brutti) avremo 2 FF diversissimi (e AAA) per ambientazione nel giro di un anno?
Sephiroth è entrato anche nella timeline di questa Square Enix

:ooo:

Sembra quasi impossibile aspettarsi un anno del genere :asd:

28708.jpg

Ma quei 4-5 eventi cardini della trama mi auguro abbiano il buon senso che li lascino, sono il perno di ff7.

Ma io sono sicuro che rimarranno. :sisi:

Penso solo che, anche per fare twist e novità ai vecchi giocatori, magari cambieranno le tempistiche e certe modalità in cui avvengono.

Io ancora non ci credo. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro