PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda può essere alta anche a grandezza naturale, ma il materiale fa praticamente il 90% del valore di una figures, poi il resto sta nei dettagli. A vederla così sembra bella, così come poteva sembrarla quella del XVI però se poi appena la prendi è leggerissima e scadente hai preso una bella inculata.
90% no, ma si prende una grossa fetta nella qualità di una statua questo si.
Però considera che nelle Collector non si vede mai una statua in resina (ovviamente altrimenti costerebbe 1000 € :asd: ) o in PVC di quello usate nelle figure di Good Smile e altri, bisogna vedere non sia la plastica delle collector del XVI appunto o peggio di Code Vein

Bah io dico che con 220 euro al massimo dovevano darti tutto.
Con 350 mi devono dare anche la statua di Cloud

Il merch square, con l'eccezione di ost/libri, è overprezzato AF rispetto alla qualità, ed è peggio ogni anno. Inutile domandarsi se il valore rispetta il costo, la risposta è semplicemente no.
Il problema è sempre quello: chi le compra :asd:
Se rimanessero invendute vedi come cercherebbero di migliorare la qualità del tutto o abbassandone semplicemente il prezzo.

Raga il discorso del ‘comprarsi la statua a parte’ e’ giusto, se ci fosse. Ma non c’e’ una determinata o una simile statua venduta singolarmente. Quindi niente, se la si vuole e con tutto l’infiocchettamento della CE la si prende, al quintuplo.

And the fear goes away…

Raga il discorso del ‘comprarsi la statua a parte’ e’ giusto, se ci fosse. Ma non c’e’ una determinata o una simile statua venduta singolarmente. Quindi niente, se la si vuole e con tutto l’infiocchettamento della CE la si prende, al quintuplo.

And the fear goes away…
Più passano i giorni e più mi convinco a non prendere questa CE. Troppo, troppo costosa

A parte c'è la statua di Cloud che va in combo con quella di Seph della Collector:

Che secondo me è più carina di Seph, e delle static di Remake. Sempre overprezzata.

Io mi accontento della material ultimania fra qualche mese come al solito :tè:

Hai ragione.

Guarda un po’ chi t’aspetta al varco?

:morty:
Eh, ma ragionandoci un po' la reputo davvero troppo cara. Per Final Fantasy 16 ho reputato corretto spendere una cifra altissima visto che non c'è tanto merchandise in giro. Ma con FFVII c'è l'imbarazzo della scelta.
A parte c'è la statua di Cloud che va in combo con quella di Seph della Collector:

Che secondo me è più carina di Seph, e delle static di Remake. Sempre overprezzata.

Io mi accontento della material ultimania fra qualche mese come al solito :tè:
Ecco, questa è Stupenda per esempio :morris2: :unsisi:

Più di 8 anni fa, dal non sapere nulla all' entusiasmo per il trailer
A quello che è oggi e che sembra essere giunto dal paradiso videoludico

Giuro che io stavo messo come questi qua con tanto di lacrime :bruniii:

:sard:

Più di 8 anni fa, dal non sapere nulla all' entusiasmo per il trailer
A quello che è oggi e che sembra essere giunto dal paradiso videoludico

Giuro che io stavo messo come questi qua con tanto di lacrime :bruniii:

:sard:

Cosa hai tirato fuori...
Purtroppo non ebbi una gioia in tempo reale perchè lo vidi la mattina dopo, ma non appena lo vidi andai a lavoro con One Winged Angel ad alto volume in macchina :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro