PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Remake si finisce in genere intorno al livello 35.
Probabile che il livello 21 della demo verrà cambiato, più che altro mi chiedo come si giostreranno il level cap, se si parte da 35 lo piazzano a 85? :asd:

L'importante è che ci siano almeno 50 livelli da fare. Ma temo saranno 35/40. Così da arrivare a 99 nell'ultimo.

Secondo me si inizia intorno al 20 e si finisce al 70/75, così sono circa 50 livelli di nuovo. E per la terza parte 40/50 > 99.

Sarebbe stato carino se si recuperasse un save del remake per caricarti qualche summon o magia.

Cioè dovremo riprendere un altra volta ifrith e co.?

Sulle magie capisco che sarà così però almeno qualche evocazione o arma

va beh ma cosa cambia alla fine? :asd:
La sensazione di progressione/crescita tra i vari capitoli, nel caso contrario sembrerebbero giochi singoli e separati, e stonerebbe parecchio per quanto mi riguarda.

Possono fare un po come vogliono con i livelli, sono solo numeri alla fine, l'importante è che i livelli abbiano una loro importanza (mi leggi FFXVI???!!!).
Se ci fanno arrivare a livello 99 nulla vieta nel 3 di ripartire dal livello 50 oppure superare la soglia di livello 99 e magari portare il livello massimo a 120/150 .
Sinceramente non sono minimamente preoccupato per questo aspetto :asd:
Qualcuno sa dove tengono le macchine per la criogenesi? Non ne posso più di aspettare :tristenev:

Ma infatti sono solo numeri ma se mi fai partite rebirth dal lv35 e a livello di progressione è come essere a lv1 mi sembra una presa in giro…

Io sto problema dei livelli che ci si pone solo per questo gioco non l'ho mai sinceramente capito, sin dall'alba dei tempi nei seguiti si è ripartiti da zero, perché qua era diventato un problema?

E il discorso che siano lo stesso gioco diviso 3 muore nel momento in cui hanno deciso di farci 3 giochi completi.

Per carità a me va benissimo anche ripartire dal livello 30 o quale sarà, ma proprio perché per l'appunto è un non problema, mi sarebbe andata bene qualsiasi soluzione in questo caso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sarebbe stato carino se si recuperasse un save del remake per caricarti qualche summon o magia.

Cioè dovremo riprendere un altra volta ifrith e co.?

Sulle magie capisco che sarà così però almeno qualche evocazione o arma
È confermato dal data reveal, coi save di Remake e Intermission si hanno Leviathan e Ramuh

È confermato dal data reveal, coi save di Remake e Intermission si hanno Leviathan e Ramuh
Grazie.
Si però tutte le altre andranno riprese?

Alla fine non è che prendono il save di remake ma più un bonus per averlo acquistato.

Peraltro dubito che ci sarà qualcuno che partirà da rebirth senza aver giocato io remake, un folle!

Grazie.
Si però tutte le altre andranno riprese?

Alla fine non è che prendono il save di remake ma più un bonus per averlo acquistato.

Peraltro dubito che ci sarà qualcuno che partirà da rebirth senza aver giocato io remake, un folle!
Onestamente, io non sono certo che ci saranno nuovamente le summon viste nel capitolo precedente. Per carità, sarebbe un peccato non sfruttarle visto che ci sono già fatte e finite. Però ho come l'impressione che per questo episodio vireranno su altre (vedi Kjata, Alexander e Odin, e probabilmente ci sarà Neo Bahamut e qualche altra).

Però, se me ne propongono di belle non mi lamenterei in verità, pure perdessimo Ifrit, Shiva e tutte le altre.

C'è un piccolo spoiler su una spell a inizio gioco.
Woah.

è praticamente la stessa materia di ff7 originale.

Comet che livellandola ti faceva usare Comet2.

Il resto del video non lo vedo, gira troppo materiale su sto gioco.

Vabbè una magia come fa ad essere spoilerosa? Magari è legata a qualcosa di trama ma vederla non può far capire nulla :asd:
Per me qualsiasi cosa legata al content può essere spoiler, non solo cose riguardanti la storia.

Vabbè una magia come fa ad essere spoilerosa? Magari è legata a qualcosa di trama ma vederla non può far capire nulla :asd:
è vero che da due mesi a questa parte tra trailer e gameplay abbiamo visto un bordello della prima parte, difatti io non guarderò più nulla e chiederò prima se il prossimo trailer è spoileroso o meno. Gia con la collector pagata, lo voglio fresco fresco :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro