PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Disney è l'esempio (sbagliato) per far capire subito il tipo di progetto, che si era già percepito nella prima parte.

Purtroppo altri esempi non si potevano fare perchè non lo capirebbe nessuno :asd:

Disney è l'esempio (sbagliato) per far capire subito il tipo di progetto, che si era già percepito nella prima parte.

Purtroppo altri esempi non si potevano fare perchè non lo capirebbe nessuno :asd:
Ma in realtà anche citando Disney non ho capito di che parli. Cosa ha la prima parte che prende spunto da Disney? :hmm:
Sarà che non vedo più quei film :asd:

Ma in realtà anche citando Disney non ho capito di che parli. Cosa ha la prima parte che prende spunto da Disney? :hmm:
Sarà che non vedo più quei film :asd:
La maggior parte dei remake Disney fanno vagamente schifo, personalmente salvo La Bella e La Bestia, il Re Leone e toh anche Aladdin. Questi hanno le stesse storie delle loro fonti originali con giusto qualche cosa in più, esattamente (ma fatto meglio) come FFVII-R

La maggior parte dei remake Disney fanno vagamente schifo, personalmente salvo La Bella e La Bestia, il Re Leone e toh anche Aladdin. Questi hanno le stesse storie delle loro fonti originali con giusto qualche cosa in più, esattamente (ma fatto meglio) come FFVII-R
Ah ok, quindi in realtà ha detto che non cambieranno le cose ma le miglioreranno no? Buon per chi teme sempre cose :asd:

Ah ok, quindi in realtà ha detto che non cambieranno le cose ma le miglioreranno no? Buon per chi teme sempre cose :asd:
Ni...
Il problema è che ha menzionato Disney, dove i Remake beh... Tolti quelli che ho menzionato il resto fanno veramente schifo, ma bisogna prendere il concetto della frase no prenderlo alla lettera :asd:

Se dopo questi quattro anni c'è ancora qualcuno convinto che si metteranno a cambiare tutto e che la storia non seguirà più quella originale a questo punto non è una discussione che vale la pena intrattenere. È anche inutile stare a ripeterle certe cose, anche se ovviamente i dev devono farlo.

Si certo che puoi dirlo. Finchè lo si dice... :sard: A me farebbe ribrezzo :rickds:

Ma perchè tu non hai giocato l'originale che aveva questa grafica, sarebbe un tocco stiloso molto particolare e fedele verso l'opera originale, avrebbe uno stile tutto suo super deformed come l'originale appunto.

Ma perchè tu non hai giocato l'originale che aveva questa grafica, sarebbe un tocco stiloso molto particolare e fedele verso l'opera originale, avrebbe uno stile tutto suo super deformed come l'originale appunto.
Ma quello non è stile scelto, è a causa della potenza della console. Non mi sembra una buona "scusante" per farlo :asd:
I FF alla fine sono sempre il massimo possibile graficamente nella gen in cui escono :sisi:

Ma quello non è stile scelto, è a causa della potenza della console. Non mi sembra una buona "scusante" per farlo :asd:
I FF alla fine sono sempre il massimo possibile graficamente nella gen in cui escono :sisi:

è indubbiamente uno stile scelto quello di ff7 originale e non un limite, non è che erano tutti super deformed i jrpg in epoca ps1, basti pensare a ff8 e ff9 :asd:

Quello stile sarebbe per i nostalgici, non di certo per chi non gioca ff7 perchè c'ha i "pupazzetti", vero sirio? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro