PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Se il titolo della terza parte fosse
Resurrection
al reveal esplode Internet.
massi' come nel mio spoiler di prima me lo vedo il Vate che
che fa risorgere Aerith che dopo si incula Sephirot
... me lo sento :asd:

FF7 Recco

massi' come nel mio spoiler di prima me lo vedo il Vate che
che fa risorgere Aerith che dopo si incula Sephirot
... me lo sento :asd:
Sta cosa esiste già in parecchi doujinshi

E se da un terzo mondo parallelo torna qualcuno coi capelli neri che è ovunque nei giochi di Nomura? RETURN e passa la paura :lol:

Raga, per chi volesse, avete delle domande per Kitase e Naoki? Mi hanno mandato un email gli organizzatori per dire che, se c'è tempo, posso fare delle domande. Se ne avete, mandate pure

Raga, per chi volesse, avete delle domande per Kitase e Naoki? Mi hanno mandato un email gli organizzatori per dire che, se c'è tempo, posso fare delle domande. Se ne avete, mandate pure
Di che colore sono le mutandine di Tifa?
Oh son domande importanti

Chiedigli se ci saranno boss segreti.

E poi fatti una foto con loro e postala, ovviamente.

Chiedigli se ci saranno boss segreti.

E poi fatti una foto con loro e postala, ovviamente.
Sarà fatto, ho capito che ti fanno firmare il merch, quindi presumo che una foto si potrà fare :asd:

Devo mandare entro stasera, quindi mandate pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro