PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, per chi volesse, avete delle domande per Kitase e Naoki? Mi hanno mandato un email gli organizzatori per dire che, se c'è tempo, posso fare delle domande. Se ne avete, mandate pure
se ci sarà knight of the round materia :iwanzw: ... o cmq materie speciali/rare che necessitino un qualcosina di piu' che fare le fetch del bambino (chadley)

Domanda inutile ma mi piacerebbe sapere se sarà presente lo status all Lucky 7s!

Raga, per chi volesse, avete delle domande per Kitase e Naoki? Mi hanno mandato un email gli organizzatori per dire che, se c'è tempo, posso fare delle domande. Se ne avete, mandate pure
La copertina del gioco(con Cloud, Sephiroth e Zack) ha qualche significato in particolare? Oppure è soltanto una scelta di marketing?

Ci saranno altri outfit nel gioco? Tipo quelli di Advent Children?

La modalità hard avrà sempre la facoltà di non utilizzare oggetti(pozioni, etere, ecc.)?

Le summon avranno qualche particolarità/utilità in più rispetto a Remake?

Ci sono previsioni su futuri Dlc? Non solo ovviamente quelli sulla modalità storia.

Difficile beccare una domanda buona che non farà nessuno quindi me ne esco con qualcosa per farli "ridere" e metterli in "imbarazzo" perchè non potranno MAI dirlo :asd:

"Come personaggio chi preferite fra Tifa e Aerith"? :sard:

“Me la rimettete online la collector, per favore?”

se ci sarà knight of the round materia :iwanzw: ... o cmq materie speciali/rare che necessitino un qualcosina di piu' che fare le fetch del bambino (chadley)
Sarà centrale nel prossimo.

Comunque Chadley funziona in modo diverso dal Remake: ti fa sbloccare le classiche torri da OW che ti danno una serie di obiettivi da completare nella zona per sviluppare le sue materia. Uno degli obiettivi è "Summon Crystals", quindi dovrebbero esserci delle attività specifiche che li riguardano separate dalle normali hunt e raccolte.

Madonna ma Yoshida può gentilmente levarsi dalle balle?
Sempre a promuovere quel mezzo fallimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro