PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero davvero che per il SoP abbiano riciclato un buon 90% del materiale uscito fino ad oggi perché sennò avoja a evitare roba fino al D1

Io spero davvero che per il SoP abbiano riciclato un buon 90% del materiale uscito fino ad oggi perché sennò avoja a evitare roba fino al D1
"E quelli che avete appena visto erano tutti i Boss del gioco".

questi stanno cacciando il jrpg definitivo

ah no scusate modifico, cid e vincent non giocabili..quasi definitivo

Recensioni una settimana prima. Sono super sicuri del giocone che hanno creato. Ci scappa un JRPG capolavoro.

Nè maximilian nè digital foundry lo hanno e quest'ultimi hanno pure specificato di non essere a conoscenza di altri europei che lo abbiano.
Quindi probabilmente se è arrivato è solo limitato ad alcuni al momento e la maggior parte lo riceverà immagino inizio settimana prossima.

Nè maximilian nè digital foundry lo hanno e quest'ultimi hanno pure specificato di non essere a conoscenza di altri europei che lo abbiano.
Quindi probabilmente se è arrivato è solo limitato ad alcuni al momento e la maggior parte lo riceverà immagino inizio settimana prossima.
Ma infatti credo che il suo "tutti" si riferisca agli Stati Uniti.

una cosa non mi è chiara della mapp cioè il gioco ha la storia a capitoli, bene, però diciamo che tecnicamente siamo liberi di girare quasi dove vogliamo ? Cioè tipo posso esplorare una parte della mappa dove si svoglerà un capitolo più avanti seguendo la storia ?

Quasi ad un mese dall'uscita bisogna già aver paura che girino spoiler grossi? :dsax:

Confido nell'estensione di chrome anti-spoiler.

una cosa non mi è chiara della mapp cioè il gioco ha la storia a capitoli, bene, però diciamo che tecnicamente siamo liberi di girare quasi dove vogliamo ? Cioè tipo posso esplorare una parte della mappa dove si svoglerà un capitolo più avanti seguendo la storia ?
No, è comunque un gioco lineare. Ed è il motivo per cui i dev evitano di chiamarlo open world. Hai X regioni separate che si sbloccano e collegano man mano che avanzi con la storia principale.

È più simile a uno Xenoblade senza caricamenti che non a un OW moderno tipo Horizon sebbene sia stato di ispirazione.

Raga ma spoiler di che? La trama la sappiamo, bisogna giusto capire se hanno fatto la vaccàta alla fine o meno

No, è comunque un gioco lineare. Ed è il motivo per cui i dev evitano di chiamarlo open world. Hai X regioni separate che si sbloccano e collegano man mano che avanzi con la storia principale.

È più simile a uno Xenoblade senza caricamenti che non a un OW moderno tipo Horizon sebbene sia stato di ispirazione.
Perfetto come piacciono a me

Raga ma spoiler di che? La trama la sappiamo, bisogna giusto capire se hanno fatto la vaccàta alla fine o meno

Per non vedersi spiattellate tutte le differenze col gioco originale, sicuramente ci saranno differenze grosse anche per chi conosce ff7 a menadito.

Non voglio trovarmi in home su yt il solito video "rebirth secret boss ruby weapon" "zack gameplay" o chichessia di turno :asd:

Io mi immagino chi non ha mai giocato l'originale davanti a certi twistoni :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro