PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, sondaggino...ma chi se lo guarda lo state of play su Rebirth? :morty:
A quell’ora sono sotto le pezze, mercoledi alzataccia.
Poi vedro’ magari a pezzi qualcosa ma tutto sicuramente no.

Per la demo spero sia l’inizio del gioco se no e’ un altro problema…

:ahsn:

Che uomo, non ti fermi davanti a nulla :bruniii:
[automerge]1707048753[/automerge]
Io mi sa che chiederò il giorno il quantitativo di spoiler e si vedrà, ma tendo per il no. Anche per la demo, anche se di inizio gioco :sisi:
È lanti vigilia sel mio compleanno, il mercoledì devo affrontare 100 bidoni della plastica a lavoro, almeno affronto tutta sta roba con il sorriso.

Io lo guarderò. Tanto faranno vedere solo 20 minuti di un gioco che durerà 100 ore e passa se si vuole completarlo :asd:

Qualcuno. Il capitolo 1 di remake alla fine è una sezione di gioco molto iconica ma anche brevissima (30 minuti di dungeon/tutorial e 15 di bossfight). Il flashback di Nibel invece è mooolto più lungo.

Qualcuno. Il capitolo 1 di remake alla fine è una sezione di gioco molto iconica ma anche brevissima (30 minuti di dungeon/tutorial e 15 di bossfight). Il flashback di Nibel invece è mooolto più lungo.
C'è da vedere se non la tagliano prima della fine del racconto (anche se sarebbe anticlimatico non far finire il flashback), però sì, se è completo si prospettano circa due orette come col XVI

Però proprio perchè hanno già fatto quella roba col XVI magari qua ripetono con rebirth dandoci le prime 2 ore.
Interromperlo a metà farebbe un pò cagare e io qua col il tipo di espansioen che stanno dando mi aspetto che almeno 2 orette duri.

C'è da vedere se non la tagliano prima della fine del racconto (anche se sarebbe anticlimatico non far finire il flashback), però sì, se è completo si prospettano circa due orette come col XVI
Però proprio perchè hanno già fatto quella roba col XVI magari qua ripetono con rebirth dandoci le prime 2 ore.
Interromperlo a metà farebbe un pò cagare e io qua col il tipo di espansioen che stanno dando mi aspetto che almeno 2 orette duri.
Negli ultimi giorni pensavo fosse probabile che aggiornassero la demo di settembre con la build finale limitandosi a quella visto che sarebbe più snella e comprensiva dal momento che c'erano 15 minuti di boss con Sephiroth e 30 minuti di content esplorativo.
È anche vero che Rebirth è un gioco molto più grosso di remake, quindi magari non si fanno problemi in tal senso.

Tutto il flashback è bello lungo, un po' anticlimatico dare una parte con solo Cloud (e Seph?) giocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro