PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, quindi presumibilmente
Sephiroth qui ritorna come nell'originale, ma sta volta ha consapevolezza del fato che lo aspetta. Pertanto agisce in modo diverso perché sta cercando di cambiare il destino e con esso il suo.
I "predicatori pazzi" sono altri "cloni" con il dna Jenova (un po' come Cloud e Zack) che lui controlla riuscendo pure a manifestarsi.

L'altra ipotesi è che ci siano 2 Sephiroth contemporaneamente, uno che agisce come nell'og e uno che "viene dal futuro". Ma dubito.

Gli uomini incappucciati/predicatori pazzi ci sono anche nell’originale… sul remake li mettono “in gioco” prima, cosi come Sephirot.

IMG_4745.jpeg

Ultima modifica:
Ok, quindi presumibilmente
Sephiroth qui ritorna come nell'originale, ma sta volta ha consapevolezza del fato che lo aspetta. Pertanto agisce in modo diverso perché sta cercando di cambiare il destino e con esso il suo.
I "predicatori pazzi" sono altri "cloni" con il dna Jenova (un po' come Cloud e Zack) che lui controlla riuscendo pure a manifestarsi.

L'altra ipotesi è che ci siano 2 Sephiroth contemporaneamente, uno che agisce come nell'og e uno che "viene dal futuro". Ma dubito.
Sì, se intendiamo
i soggetti incappucciati, sì. Sono cloni, o progetti falliti (quelli con il numero dovrebbero essere quelli più "interessanti", gli altri no), che comunque lui appunto può manovrare a suo piacimento. Questi c'erano anche nell'originale.

Per i due Sephiroth... mh, quello non credo. È poi anche per questo che il rischio di cozzare con le realtà parallele è sempre alto. :asd: Nel senso, secondo me ce n'è uno soltanto, che appunto viaggia in entrambi (ora staremo a vedere se, nelle parti con Zack, appare anche lì), consapevole di tutto cercando di manovrare il più possibile il fato. Pianeta, Numen, Cloud & co. permettendo, ovviamente :rickds:
Ma è appunto da vedere.

Comunque resto convinto del Sephiroth pienamente consapevole, come se stesse appunto guidando Cloud (noi videogiocatori) verso nuove... svolte :paura:

:tè:

Ah giusto nella demo anche il Dualsense sembra usato bene. Per esempio, bella la chicca che se tieni premuto R2 per correre e vai a sbattere contro qualcuno o qualcosa o fai cambi bruschi di direzione senti vibrare il grilletto. Ma anche la vibrazione sembra ottima.

Anche secondo me il dual sense è ben implementato.
Peccato solo che non vibri ad ogni passo, ma forse così avrebbe scaricato in 0.2 il controller.

Il livello di sfida vi ha soddisfatti?
I nemici tolgono tanto.
Per testare un po' le meccaniche e le combo, sono stato colpito diverse volte e per poco non finivo ammazzato.
In generale, hai tutto ciò che ti serve per non farti colpire o alla peggio curarti.

Ti direi che potrebbe essere più o meno come il dlc di Yuffie.
Quindi un po' più difficile del Remake.
Ma bisogna aspettare il gioco completo.

I nemici tolgono tanto.
Per testare un po' le meccaniche e le combo, sono stato colpito diverse volte e per poco non finivo ammazzato.
In generale, hai tutto ciò che ti serve per non farti colpire o alla peggio curarti.

Ti direi che potrebbe essere più o meno come il dlc di Yuffie.
Quindi un po' più difficile del Remake.
Ma bisogna aspettare il gioco completo.
Il dlc di yuffie era tostissimo comunque
Io lo ho trovato più semplice in questa prima parte

Demo in download, tra 5 minuti sono dentro. Mi avete messo un po la scimmia. Premesso che:
-mai giocato FF7 originale
-giocato, atteso e anche piaciuto il 7 Remake
-stranamente non mi sono informato troppo sul Rebirth se no qualche trailer qua e là. Probabilmente sono in un periodo in cui ho un po di distacco dal genere. Aggiungo che 7 Remake per me aveva un ottimo CS, il giusto compromesso per la serie.

Quindi niente, tra i commenti e l'ultimo trailer, la curiosità è montata :sisi:

Sephirino è veramente figo da usare, poi c'è un feeling alla smash ultimate nel suo moveset da bacio dello chef

io sto resistendo alla demo, voglio arrivare vergine al matrimonio il 29 :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro