Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,840
Reazioni
60,494
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,984
Reazioni
674
Medaglie
9

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,984
Reazioni
674
Medaglie
9
Il Remake Platinato 2 volte tempo fa e nessun avatar, io tra un po' inizio la terza run ma la faccio in tranquillità con l'anello delle limit infinite.
Fare remake e poi subito Rebirth per me è più figo e coinvolgente, lo avevo programmato mesi fa.

Posta gli avatar che ti ha mandato Sony per curiosità
Dove lo hai preso quell'anello?
 

Exx

LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2019
Messaggi
926
Reazioni
792
Medaglie
5
I segnali gialli sono orribili ma li ho trovati più fastidiosi in giochi come RE4 remake:asd: ahimè, dobbiamo ricordarci che esistono gli americani.
 

Bad89

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
25 Gen 2016
Messaggi
599
Reazioni
67
Medaglie
5
Io spero vivamente che come nell’originale

ci sia la limit da sbloccare di tifa col pianoforte

:predicatore:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,848
Reazioni
4,532
Medaglie
12
Il Remake Platinato 2 volte tempo fa e nessun avatar, io tra un po' inizio la terza run ma la faccio in tranquillità con l'anello delle limit infinite.
Fare remake e poi subito Rebirth per me è più figo e coinvolgente, lo avevo programmato mesi fa.

Posta gli avatar che ti ha mandato Sony per curiosità
Sono gli avatar del Remake, una delle immagini con Cloud è questa qui:

final-fantasy-vii-remake-wallpapers-avatars-images-4_0190019000940785.jpg
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,848
Reazioni
4,532
Medaglie
12
L'anello in questione, se ho capito bene, lo si ottiene battendo il Pride and Joy prototype, ovviamente per accedere a tale missione VR bisogna: portare a termine tutti gli incarichi del ragazzo cyborg, tutte le sfide arena da Don Corneo, tutte le missioni VR(ci sono alcune esclusive a livello Difficile) ed arrivare(o giocare) il penultimo capitolo a livello Difficile per poter accedere a tale missione. Insomma non è una roba che si ottiene proprio facilmente.
E non consente di avere a Cloud, o qualunque altro membro del party, limit infinte, ma permette di caricare molto più velocemente la medesima barra limite!
E' di sicuro un aiuto molto OP.. :dsax:

Chiaramente parlo di FFVIIRemake.. :dsax:
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,088
Reazioni
1,112
Medaglie
6
L'anello in questione, se ho capito bene, lo si ottiene battendo il Pride and Joy prototype, ovviamente per accedere a tale missione VR bisogna: portare a termine tutti gli incarichi del ragazzo cyborg, tutte le sfide arena da Don Corneo, tutte le missioni VR(ci sono alcune esclusive a livello Difficile) ed arrivare(o giocare) il penultimo capitolo a livello Difficile per poter accedere a tale missione. Insomma non è una roba che si ottiene proprio facilmente.
E non consente di avere a Cloud, o qualunque altro membro del party, limit infinte, ma permette di caricare molto più velocemente la medesima barra limite!
E' di sicuro un aiuto molto OP.. :dsax:

Chiaramente parlo di FFVIIRemake.. :dsax:
Bisogna fare tutte le sfide sicuramente e le ultime sono solo con la run ad hard ovviamente.
L anello la barra limit la carica in pochi secondi se non ricordo male, quindi sono praticamente infinite
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,154
Reazioni
374
Medaglie
3
Non Credo che sia una meccanica presente in Rebirth, ma in un Final Fantasy mi piacerebbe avere un po’ più di enigmi ambientali!
Del tipo un portale di accesso a una caverna occluso da rampicanti? Mi serve apprendere Fire livello 2 per accedervi!
Del tipo uno scrigno rinchiuso da un cerchio di fuoco? Mi serve Idro livello 3 per prenderlo!
Non so sono quelle cosette che mi fanno sentire bene! 😆 Insomma il livellare i personaggi e le Materia non è propedeutico al mero combattimento ma anche all’esplorazione!
Ma Rebirth lo gioco principalmente per la trama, quindi se scritta bene sono felice! Ho letto essere
14
capitoli confermate?
 
Ultima modifica:

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,411
Reazioni
8,220
Medaglie
8
Non Credo che sia una meccanica presente in Rebirth, ma in un Final Fantasy mi piacerebbe avere un po’ più di enigmi ambientali!
Del tipo un portale di accesso a una caverna occluso da rampicanti? Mi serve apprendere Fire livello 2 per accedervi!
Del tipo uno scrigno rinchiuso da un cerchio di fuoco? Mi serve Idro livello 3 per prenderlo!
Non so sono quelle cosette che mi fanno sentire bene! 😆 Insomma il livellare i personaggi e le Materia non è propedeutico al mero combattimento ma anche all’esplorazione!
Ma Rebirth lo gioco principalmente per la trama, quindi se scritta bene sono felice! Ho letto essere 14 capitoli confermate?
Consiglio: il numero dei capitoli, anche se in forma di domanda, meglio metterli in spoiler
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,506
Reazioni
3,475
Medaglie
13
Completata la demo, è bellissimo. :ivan: La sequenza finale è fuori parametro. :bruniii:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,247
Reazioni
7,584
Medaglie
8
Non Credo che sia una meccanica presente in Rebirth, ma in un Final Fantasy mi piacerebbe avere un po’ più di enigmi ambientali!
Del tipo un portale di accesso a una caverna occluso da rampicanti? Mi serve apprendere Fire livello 2 per accedervi!
ci sono i chocobo con le diverse abilità e anche i personaggi hanno le loro per raggiungere determinati posti, vediamo come saranno anche a me incuriosisce
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,275
Reazioni
2,121
Medaglie
15
Chi sta per iniziare la run al Remake per poi passare al Rebirth senza stacchi?
Sono l'unico?

Presente, settimana prossima lo ricomincio :gogogo:

Tral'altro non ho mai giocato ancora al dlc di Yuffie dato che ho ps5 da un paio di settimane.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,286
Reazioni
988
Medaglie
14
completata la demo .... fatta davvero bene, soprattutto la parte finale, ma anche prima tanti piccoli tocchi di classe per chi sa :asd: pero' ..... ho capito le lamentele sulla grafica, anche a 4k il tutto mi é sembrato terribilmente "slavato", non so come dire ...cmq ampiamente sotto il remake (e ci puo' stare visto che il primo era molto meno enorme, ma non pensavo di cosi' tanto),... la cosa ovviamente non mi disturba, ma spero che sia cmq dovuto ad una build vecchia e che il prodotto finale graficamente sia un pochetto meglio
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,348
Reazioni
9,375
Medaglie
30
Ragazzi la procedura per portare i save da 7 Remake ps4 a Rebirth? Voglio ovviamente sbloccare Ramuh
 
Top