Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,370
Reazioni
60,068
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,820
Reazioni
4,514
Medaglie
12
-19

2442165f8704f6976f2d03581a69156916430d9d.gifv
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,124
Reazioni
8,222
Medaglie
8
-19

giphy.gif
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,071
Reazioni
1,104
Medaglie
6
Chi sta per iniziare la run al Remake per poi passare al Rebirth senza stacchi?
Sono l'unico?
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,641
Medaglie
13
Sul discorso segnaletica gialla, manco a me piace, ma a dirla tutta penso che molti di quelli che la criticano, si siano dimenticati o non sappiano cosa succede nell'originale quando si preme il tasto SELECT :lol2:
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
5,077
Reazioni
778
Medaglie
7
Sul discorso segnaletica gialla, manco a me piace, ma a dirla tutta penso che molti di quelli che la criticano, si siano dimenticati o non sappiano cosa succede nell'originale quando si preme il tasto SELECT :lol2:
Sparivano i segnalini che indicavano l'uscita/entrata della location in cui ti trovavi? Me ne ero dimenticato :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,820
Reazioni
4,514
Medaglie
12
Chi sta per iniziare la run al Remake per poi passare al Rebirth senza stacchi?
Sono l'unico?
Già dato, platinando il Remake proprio a Gennaio.
Comunque tra Dicembre e Gennaio ho rifatto la run del Remake, giusto per non accavallare troppo con l'uscita imminente del Rebirth.

PS: Se platinate Remake dovrebbero mandarvi gli avatar di FFVIIRemake per il proprio PSN tramite email. A me cosi ha fatto Sony PS!
Speriamo possa ripetersi con Rebirth!
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,582
Reazioni
2,641
Medaglie
13
Sparivano i segnalini che indicavano l'uscita/entrata della location in cui ti trovavi? Me ne ero dimenticato :asd:

Apparivano :sisi: Se premevi ancora sparivano. Segnalini verdi per cose tipo scale, rossi per i cambi di location.
Davano insomma una indicazione non uniformata al paesaggio per aiutare il giocatore a districarsi sulle mappe che non sempre potevano essere chiare dove fosse il promt per arrampicarsi o passare di scenario.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,879
Reazioni
2,865
Medaglie
7
Sul discorso segnaletica gialla, manco a me piace, ma a dirla tutta penso che molti di quelli che la criticano, si siano dimenticati o non sappiano cosa succede nell'originale quando si preme il tasto SELECT :lol2:
Li però non eri obbligato a pupparteli i segnali ehehe.
Vabbè è una piccolezza tra tutte le figate atomiche che si son viste.
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,241
Reazioni
1,101
Medaglie
3
Apparivano :sisi: Se premevi ancora sparivano. Segnalini verdi per cose tipo scale, rossi per i cambi di location.
Davano insomma una indicazione non uniformata al paesaggio per aiutare il giocatore a districarsi sulle mappe che non sempre potevano essere chiare dove fosse il promt per arrampicarsi o passare di scenario.
Ma infatti dovrebbero metterli opzionali in questo come in altri titoli, ben vengano più opzioni di personalizzazione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
3,071
Reazioni
1,104
Medaglie
6
Già dato, platinando il Remake proprio a Gennaio.
Comunque tra Dicembre e Gennaio ho rifatto la run del Remake, giusto per non accavallare troppo con l'uscita imminente del Rebirth.

PS: Se platinate Remake dovrebbero mandarvi gli avatar di FFVIIRemake per il proprio PSN tramite email. A me cosi ha fatto Sony PS!
Speriamo possa ripetersi con Rebirth!
Il Remake Platinato 2 volte tempo fa e nessun avatar, io tra un po' inizio la terza run ma la faccio in tranquillità con l'anello delle limit infinite.
Fare remake e poi subito Rebirth per me è più figo e coinvolgente, lo avevo programmato mesi fa.

Posta gli avatar che ti ha mandato Sony per curiosità
 
Top