PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
- 19 collector

Sul discorso segnaletica gialla, manco a me piace, ma a dirla tutta penso che molti di quelli che la criticano, si siano dimenticati o non sappiano cosa succede nell'originale quando si preme il tasto SELECT :lol2:

Sul discorso segnaletica gialla, manco a me piace, ma a dirla tutta penso che molti di quelli che la criticano, si siano dimenticati o non sappiano cosa succede nell'originale quando si preme il tasto SELECT :lol2:
Sparivano i segnalini che indicavano l'uscita/entrata della location in cui ti trovavi? Me ne ero dimenticato :asd:

Chi sta per iniziare la run al Remake per poi passare al Rebirth senza stacchi?
Sono l'unico?
Già dato, platinando il Remake proprio a Gennaio.
Comunque tra Dicembre e Gennaio ho rifatto la run del Remake, giusto per non accavallare troppo con l'uscita imminente del Rebirth.

PS: Se platinate Remake dovrebbero mandarvi gli avatar di FFVIIRemake per il proprio PSN tramite email. A me cosi ha fatto Sony PS!
Speriamo possa ripetersi con Rebirth!

Sparivano i segnalini che indicavano l'uscita/entrata della location in cui ti trovavi? Me ne ero dimenticato :asd:

Apparivano :sisi: Se premevi ancora sparivano. Segnalini verdi per cose tipo scale, rossi per i cambi di location.
Davano insomma una indicazione non uniformata al paesaggio per aiutare il giocatore a districarsi sulle mappe che non sempre potevano essere chiare dove fosse il promt per arrampicarsi o passare di scenario.

Li però non eri obbligato a pupparteli i segnali ehehe.
Vabbè è una piccolezza tra tutte le figate atomiche che si son viste.

Apparivano :sisi: Se premevi ancora sparivano. Segnalini verdi per cose tipo scale, rossi per i cambi di location.
Davano insomma una indicazione non uniformata al paesaggio per aiutare il giocatore a districarsi sulle mappe che non sempre potevano essere chiare dove fosse il promt per arrampicarsi o passare di scenario.
Ma infatti dovrebbero metterli opzionali in questo come in altri titoli, ben vengano più opzioni di personalizzazione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Già dato, platinando il Remake proprio a Gennaio.
Comunque tra Dicembre e Gennaio ho rifatto la run del Remake, giusto per non accavallare troppo con l'uscita imminente del Rebirth.

PS: Se platinate Remake dovrebbero mandarvi gli avatar di FFVIIRemake per il proprio PSN tramite email. A me cosi ha fatto Sony PS!
Speriamo possa ripetersi con Rebirth!
Il Remake Platinato 2 volte tempo fa e nessun avatar, io tra un po' inizio la terza run ma la faccio in tranquillità con l'anello delle limit infinite.
Fare remake e poi subito Rebirth per me è più figo e coinvolgente, lo avevo programmato mesi fa.

Posta gli avatar che ti ha mandato Sony per curiosità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro