PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà più che altro divertente vedere le eventuali reference a CC in Rebirth :sard: Creando un meraviglioso effetto tenaglia: o te lo giochi e ti "anticipi" un certo plot point, o non te lo giochi e non cogli i riferimenti :asd:
Questo me l'aspetto al 100%. :sard:

Sono soliti fare cose del genere e, la scelta di far uscire proprio CC, porterà sicuro anche a questo.

In Rebirth ci saranno sicuramente Genesis e Angeal, i modelli di CC sono palesemente downscalati da quelli che hanno preparato per il 7 Remake :asd:

Questo me l'aspetto al 100%. :sard:

Sono soliti fare cose del genere e, la scelta di far uscire proprio CC, porterà sicuro anche a questo.
Ah guarda io
Gacktasis me lo aspetto anche in Rebirth :asd:

In Rebirth ci saranno sicuramente Genesis e Angeal, i modelli di CC sono palesemente downscalati da quelli che hanno preparato per il 7 Remake :asd:
Che personalmente mi starebbe anche bene :asd: , Angeal è un signor personaggio.
Ma secondo voi fino a dove arriverà?

Esattamente :asd: SPOILER ENORMI NON APRITE SE NON AVETE GIOCATO CRISIS CORE
Anche perché SE dovesse venire fuori la "vera verissima superverissima" verità su Nibelheim in Rebirth, si rifaranno alla "bella bellissima superbellissima" versione di CC (con Genesis che parla a Sephiroth)

Guarda la Buster Sword di Zack della remaster e poi guarda quello psp e poi quello del remake

Quello è un cambiamento estetico per uniformarlo al remake, sebbene possa dare indizi sul fatto che questo Reunion sia direttamente collegato al remake.

Io invece sono sicuro che cambieranno qualcosa anche di storia.

Questo è poco ma sicuro. Sono personaggi importanti nella storia della compilation e sicuro non li lasceranno fuori.

Ah guarda io
Gacktasis me lo aspetto anche in Rebirth :asd:

Comparirà al 100%. Ma in generale, in un modo o nell'altro, mi sa proprio che tutti i personaggi più importanti dei titoli della compilation ci saranno. :sisi:

Questo aspetto l'hanno reso abbastanza chiaro col dlc su Yuffie.

Quello è un cambiamento estetico per uniformarlo al remake, sebbene possa dare indizi sul fatto che questo Reunion sia direttamente collegato al remake.

Io invece sono sicuro che cambieranno qualcosa anche di storia.
Si lo so, era per mostrare che la tua non è un opzione da scartare :sisi:

Mr. Predicatore della Domenica con la faccia da Jrocker e Mr. C'ho 'na spada enorme ma non la uso che si rovina in Part 2 e si vola.

Si vola in una tempesta con frequenti spruzzi di merda, ma cazzo hype :eucube:

Anzi, sia mai che
Ci fanno usare Sephirotto con quel gameplay e ci fanno massacrare di botte i due cloni storpi :eucube:

Parliamo anche di chi annuncia l'uscita del proprio gioco su piattaforma X con un trailer che spoilera tutto il finale :asd:

Ma forse loro sperano che la gente non ci capisca niente dai trailer, almeno i nuovi che si affacciano a questa saga.. :dsax:

Bellissimo.

E detto ciò per me qualcosa di storia la cambiano in CC per collegarlo a questa nuova compilation. :sisi:

Un certo finale, lo cambieranno secondo voi?

Esattamente :asd: SPOILER ENORMI NON APRITE SE NON AVETE GIOCATO CRISIS CORE
Anche perché SE dovesse venire fuori la "vera verissima superverissima" verità su Nibelheim in Rebirth, si rifaranno alla "bella bellissima superbellissima" versione di CC (con Genesis che parla a Sephiroth)
Diciamo che fino a che si parla di teorie sulla storia si possono avere sospetti ma non certezze... ma con gli assets grafici non si scappa :asd:

Mr. Predicatore della Domenica con la faccia da Jrocker e Mr. C'ho 'na spada enorme ma non la uso che si rovina in Part 2 e si vola.

Si vola in una tempesta con frequenti spruzzi di merda, ma cazzo hype :eucube:

Anzi, sia mai che
Ci fanno usare Sephirotto con quel gameplay e ci fanno massacrare di botte i due cloni storpi :eucube:
E secondo te ci fanno utilizzare il più potente tra tutti? :shrek:
Preparati ad utilizzare Mr. Jrocker Reddo.
Post automatically merged:

Potrebbero tranquillamente farlo o comunque aggiungere altra roba che lo agganci al remake.
Spero sempre di no, ma ormai il danno(parlo solo di quel evento) sembra l'abbiano fatto nel remake.

Diciamo che fino a che si parla di teorie sulla storia si possono avere sospetti ma non certezze... ma con gli assets grafici non si scappa :asd:
Come si sono portati avanti nel creare assets per Dick of Cerberus :shrek:

E secondo te ci fanno utilizzare il più potente tra tutti? :shrek:
Preparati ad utilizzare Mr. Jrocker Reddo.
Post automatically merged:

Spero sempre di no, ma ormai il danno(parlo solo di quel evento) sembra l'abbiano fatto nel remake.
Per me il fatto che si sono presi la briga di realizzarlo e farlo uscire ora, insieme al nuovo sottotitolo, stanno solo a significare che verrà incastrato in questa nuova compilation.

Per me il fatto che si sono presi la briga di realizzarlo e farlo uscire ora, insieme al nuovo sottotitolo, stanno solo a significare che verrà incastrato in questa nuova compilation.
Si, ho i tuoi stessi pensieri.
Del resto credo un po tutti, almeno quelli che conoscono CC, lo pensano.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro