PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, questa mattina ho parlato col dipendente Gamestop, mi ha assicurato che nel finale faranno un bel pastrocchio.
Loro hanno ricevuto il gioco l’anno scorso perché Hideo Kojima voleva dei beta tester.

Provata la demo...e niente prenotato di corsa :asd:
Tanto so che perderò ore solo al Gold Saucer come d'altronde facevo già con l'originale.
Nel frattempo ho giocato intermission anche se boh, penso sia abbastanza evitabile ai fini di trama, e Yuffie non so fino a che punto avrà posto considerando che io andavo sempre di Cloud, red e Tifa (o Aertih), con in panchina pronti Vincent e Barrett.

Ma sono l'unico qui dentro che non ha scaricato la demo? Onestamente ho preferito non rendermi l'attesa ancor più stressante :asd:

Demo non toccata manco per sbaglio, ne visto l'ultimo trailer :campione:

Ma sono l'unico qui dentro che non ha scaricato la demo? Onestamente ho preferito non rendermi l'attesa ancor più stressante :asd:
Demo non pervenuta! Ne visto gli ultimi 3 Trailer…ho visto quello dove presentavano l’openworld nell’area di Junon! Poi beh su Instagram qualche immagine un pelo spoiler l’ho beccata…ma vabbè

Ciao ragazzi, questa mattina ho parlato col dipendente Gamestop, mi ha assicurato che nel finale faranno un bel pastrocchio.
Loro hanno ricevuto il gioco l’anno scorso perché Hideo Kojima voleva dei beta tester.
Rispetto ad un anno fa però l'hanno peggiorato ancora perché Nomura sosteneva che Sephiroth e Bahamut comparivano troppo poco.

Ultima modifica:
Nomura ci odia tutti e a sorpresa Sephiroth distruggerà il mondo e poco prima di farlo dirà "Suca" e non nel senso di "Ho capito" come dicono i giapponesi.

Nomura ci odia tutti e a sorpresa Sephiroth distruggerà il mondo e poco prima di farlo dirà "Suca" e non nel senso di "Ho capito" come dicono i giapponesi.
Ma chi va cuntannu

Traduco per i nostri amici non palermitani: Dion, ti amo

Domenica produttiva nerdicamente parlando finito God of War Valhalla & Echoes of the fallen in FF mode e quasi platinato Tekken 8… un po di Helldiver 2 e arriviamo a FFVIIRebirth precisi precisi :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro