PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
1708330285564.png

Affittatevi un sommergibile o un igloo in antartide.

Io conosco gente che ci sta giocando :dsax:
Per fortuna non mi raccontano spoiler.

Cmq non so se a sto giro voglio partecipare al circo post-reviews. Ho preso ps5 per questo gioco (e vabbè, pure per kojima) e voglio godermelo senza troppe sovrastrutture/polemiche/recensioni di non-appassionati, che purtroppo sono inevitabili. Le affilature di lame si potevano già sentire nelle preview.

Ne parlano bene?
"Loro" sì, moltissimo. È da giovedì che mi chiamano due volte al giorno esaltatissimi. Ma ci sono voci di dissenso che girano :asd:
L'impressione che ho è che starà negli high 80's di metacritic. Ovviamente mi auguro voti più alti eh ma l'idea che mi son fatto è quella. Può darsi però che la stampa americana si muova diversamente dal sentore nostrano.

"Loro" sì, moltissimo. È da giovedì che mi chiamano due volte al giorno esaltatissimi. Ma ci sono voci di dissenso che girano :asd:
L'impressione che ho è che starà negli high 80's di metacritic. Ovviamente mi auguro voti più alti eh ma l'idea che mi son fatto è quella. Può darsi però che la stampa americana si muova diversamente.
Si anche io sono per il range 85-89

Arriverà il giorno in cui un D1 tripla A di Square non verrà rovinato due settimane/un mese prima della release.
Non oggi

L'impressione che ho è che starà negli high 80's di metacritic. Ovviamente mi auguro voti più alti eh ma l'idea che mi son fatto è quella. Può darsi però che la stampa americana si muova diversamente dal sentore nostrano.
Il cavallo di battaglia dei critici sarà l'open world abbastanza conservativo (torri etc). Sulla narrativa non ho idea perché schivo spoiler.

In italia visto già anche le robe dei provati darei abbastanza per certo una media del tipico 8.5, comunque solitamente inferiore rispetto all'america.
Mondiale direi da 86 a 90, troppe variabili per spara un numero.
Se proprio fossi forzato direi più un voto simile al primo (87-88) o giusto di un punto inferiore piuttosto che superiore.

Se non lo supera questo il 90 non vedo quale possa farlo, nel suo genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro