PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
traduzione del cinese

il laviolo lo plendiamo tutti se ci spoileliamo

Poi è Pingu regà

Non postate leak, o opinioni derivate dai leak, anche sotto Spoiler. Fino al D1 non devono esserci leak qua dentro nemmeno coperti. Pazientate fino a Giovedì e avrete le review ufficiali.

Tahva vedo che ci stai guardando, mettici la mano tua e premia questo gioco please
Questo lo trovo sempre curioso, quando succede.
Non avendoci giocato, su quali basi hai costruito la convinzione che sia una produzione che dovrebbe essere premiata quando verrà il momento di recensirla? Hai già deciso la media voto calzante dalla demo? 👀

Chiedo perché mi ricorda quando qualcuno nel 2020 mi disse una cosa tipo "se darai meno di 8.5 a Spidey: Miles Morales sarò molto molto contrariato", senza però aver MAI giocato Miles Morales, dato che manco era uscita PS5 :rickds:

Questo lo trovo sempre curioso, quando succede.
Non avendoci giocato, su quali basi hai costruito la convinzione che sia una produzione che dovrebbe essere premiata quando verrà il momento di recensirla? Hai già deciso la media voto calzante dalla demo? 👀
Era una battuta goliardica ovviamente :asd:

L'importante é muovere eventuali critiche in maniera giusta e costruttiva (e no, non rientra "avere troppi contenuti" :ahsisi: )

Era una battuta goliardica ovviamente :asd:

L'importante é muovere eventuali critiche in maniera giusta e costruttiva (e no, non rientra "avere troppi contenuti" :ahsisi: )
sarà .... io non vorrei essere nei panni del recensore :asd: anche se dovesse argomentare bene i problemi del titolo non penso che l'80% di chi scrive in questo topic lo accetterebbe comunque ... tirando sempre fuori la storiella che sono tutti cattivi con Squex e FF

sarà .... io non vorrei essere nei panni del recensore :asd: anche se dovesse argomentare bene i problemi del titolo non penso che l'80% di chi scrive in questo topic lo accetterebbe comunque ... tirando sempre fuori la storiella che sono tutti cattivi con Squex e FF
Si chiede solo coerenza editoriale, non mi pare molto

Si chiede solo coerenza editoriale, non mi pare molto
come oggettività nel riconoscere dei difetti da chi pretende che questo titolo abbia media sopra il 90 anche se ha giocato solo ad un demo

non sarà facile, auguri al recensore :asd:

come oggettività nel riconoscere dei difetti da chi pretende che questo titolo abbia media sopra il 90 anche se ha giocato solo ad un demo

non sarà facile, auguri al recensore :asd:
Il tifo é un conto, il professionista é un altro. Non si critica il rimedio della nonna in quanto contestualizzato alle sue competenze di parte, si giudica invece il medico che sbaglia diagnosi

Sì ma manco l’hanno ancora fatta sta recensione ed è da giorni che siete già con i forconi in mano
Nelle anteprime si annusava odore di bocciatura da un chilometro, e "l'ottima" recensione di FFXVI non è che gli aiuti tanto

Conosco i miei polli, già l'anteprima cedeva in errori strutturali grossolani
Non so, mi sembra che quando si parla di Final Fantasy (e basta farsi un giro sul topic del 16) ogni critica viene tacciata di mala fede o di accanimento contro la serie
Molti qui parlano di un gioco che DEVE prendere 90 o più perchè sì e se non succede la stampa è brutta e cattiva

Non so, mi sembra che quando si parla di Final Fantasy (e basta farsi un giro sul topic del 16) ogni critica viene tacciata di mala fede o di accanimento contro la serie
Molti qui parlano di un gioco che DEVE prendere 90 o più perchè sì e se non succede la stampa è brutta e cattiva
"Il tifo ha delle ragioni che la ragione non conosce (semi cit)"

Ma la critica deve essere costruita e oggettiva, no sparare cretinate tipo la OST ripetitiva del XVI, e ho fatto l'esempio più grave

Pubblicità
Pubblicità
Indietro