PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq finalmente mi hanno mandato gli avatar del Remake, ho scoperto la loro esistenza una settimana fa, avrebbero dovuto mandarmeli 2 anni fa almeno
Post automatically merged:

il negozietto del vomero ieri ha scritto in arrivo significa che ci siamo quasi, speriamo bene per questo fine settimana o lunedì :superhype:
Se spoileri ti mando Barret :eucube:

Sfortunatamente lo Square Enix store in UK mandano massimo due giorni prima, sono troppo fiscali :bruniii:

Hai contattato l'assistenza poi?
Ovviamente, hanno detto che c era un problema di sincronizzazione dei trofei del remake ps4 con ps5, dovevano già mandarmeli nel 2020 con il platino ps4, nel 2021 il platino ps5 non contava perché avevo già quello ps4

Tornata disponibile su Amazon la steelbook. Ho cancellato il vecchio ordine e rifatto

Sono andato a controllare nelle email e ho visto che la Collector del 16 mi fu consegnata un giorno prima del d1.Speriamo che capiti la stessa cosa anche col Rebirth... non ne posso più di aspettare... :bruniii:

Patch uscita

Tornata disponibile su Amazon la steelbook. Ho cancellato il vecchio ordine e rifatto
Sarà stata la mia e quelle di altri, non ero l'unico che diceva che arrivava il 4 Marzo mi sa :asd:
Ho annullato ieri. Mi ero scordato di dirlo ma dubito la disponibilità sia salita a causa del solo mio ordine annullato :asd:

wtf, per me la performance mode è persino peggiore ora. Ancora smarmellata e in aggiunta ai bordi sfocati ora sono pure pixellati.

wtf, per me la performance mode è persino peggiore ora. Ancora smarmellata e in aggiunta ai bordi sfocati ora sono pure pixellati.
Infatti hanno detto che l'avrebbero ritoccata, non migliorata. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro