PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Potranno confermare credo i diretti interessati ma a sto giro mi sembrava di aver capito che lo avessero ricevuto con largo anticipo, il tempo per la recensione ci dovrebbe essere.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
No più che altro perchè solitamente poi giocano 10 e passa ore al giorno :asd: Quindi in una decina di giorni ce la fanno.

Insomma recensioni rushate con la modalità hard (che è una delle cose che piu mi interessa) neanche iniziata, ottimo.

Poi mi immagino i recensori giocare 10 ore al giorno per 10 giorni come avranno le idee chiare per scrivere la recensione; penso che i frizzi e i lazzi di Spaziogames saranno solo l’incipit.

Peró quanto godo a sentire tutte queste ore ei gioco con quel combat sistem, penso che per due mesi abbondanti su PS5 ci sarà dentro solo Rebirth intervallato a Helldivers 2 :asd:

Insomma recensioni rushate con la modalità hard (che è una delle cose che piu mi interessa) neanche iniziata.

Peró quanto godo a sentire tutte queste ore ei gioco con quel combat sistem, penso che per due mesi abbondanti su PS5 ci sarà dentro solo Rebirth intervallato a Helldivers 2 :asd:
Beh ma ci sta come tempistiche dai. Presumibilmente i primi l'avranno ricevuto 10-12 giorni fa, finirlo l'avranno finito e magari toccato giusto un attimo la modalità hard. Come valutazione di massima è accettabile, preferisco si siano concentrati su tutto quello che ha da offrire la prima giocata piuttosto che correre, saltare roba per arrivare a provare l'hard mode.

Ah premetto che le informazioni ricevute risalgono al weekend :sisi:

I codici review in italia sono arrivati intorno al 6-8 febbraio, ma in america il fine settimana prima :dsax:
Il tempo c'era ma cmq molti sono arrivati a pelo in ogni caso, vista la grandezza del gioco.

Ultima modifica:
Siamo pronti per le nomurate e il santino accanto...
Personalmente osserverò quei 4 utenti che partiranno con le cospirazioni mentre mi ascolto in vinile FFXIV (stavolta quelli della Square ci hanno messo 24h a mandare, si è fiduciosi per Rebirth) :bruniii:

Beh ma ci sta come tempistiche dai. Presumibilmente i primi l'avranno ricevuto 10-12 giorni fa, finirlo l'avranno finito e magari toccato giusto un attimo la modalità hard. Come valutazione di massima è accettabile, preferisco si siano concentrati su tutto quello che ha da offrire la prima giocata piuttosto che correre, saltare roba per arrivare a provare l'hard mode.

Ah premetto che le informazioni ricevute risalgono al weekend :sisi:

Concordo, però la hard mode su remake mi ha fatto godere non poco... vorrei capire se l'hanno curata bene anche su Rebirth o se è uno scam come la FF mode del XVI :asd:
Però certamente capisco che su Rebirth i contenuti secondari sono molto più importanti della hard mode mentre su Remake quest'ultima era fondamentalmente l'end game :ahsisi:

Ma quando l'hanno avuto il codice?
Come hanno già scritto altri utenti, i codici sono arrivati da un po', anche se so per certo che ci sono state almeno due tornate di invii dei review code. Ciò non toglie che sì, finirlo per bene analizzando tutto per un gioco così grande è stata comunque una corsa - e, come alcuni ipotizzano, dubito possano aver approfondito la Hard Mode (che peraltro a me interessa poco).

Come hanno già scritto altri utenti, i codici sono arrivati da un po', anche se so per certo che ci sono state almeno due tornate di invii dei review code. Ciò non toglie che sì, finirlo per bene analizzando tutto per un gioco così grande è stata comunque una corsa - e, come alcuni ipotizzano, dubito possano aver approfondito la Hard Mode (che peraltro a me interessa poco).
(idem :asd: ) Ma comunque sia è quasi sempre così. Certi giochi vengono sempre poco approfonditi se non sulle cose principali. Non è che serve analizzare quella modalità per dare un voto al gioco secondo me. Non si va mai così tanto nello specifico alla fine con le recensioni.

me la godro' tranquillo dall mia posizione "non me ne frega na minchia delle recensioni" :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro