PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora deve fare schifo proprio
Post automatically merged:

Si infatti in FW ci sono i collolunghi ha mappare il gioco, invece delle classifiche torri. Molto rivoluzionario
I collilunghi sono

A ...facoltativi

B....legati a quest meravigliose e una diversa dall altra

C...sono creature in movimento e gia nn centrano ina mazza con torri fisse stile assassin c e rpba ubiloll proprio come approccio

Se nn sapete le cose evitate grazie

Rispondi sempre uguale mica é colpa nostra :ahsisi:
Anche che nn sapete leggere nn e colpa vostra?

I collilunghi sono

A ...facoltativi

B....legati a quest meravigliose e una diversa dall altra

C...sono creature in movimento e gia nn centrano ina mazza con torri fisse stile assassin c e rpba ubiloll proprio come approccio

Se nn sapete le cose evitate grazie

Anche che nn sapete leggere nn e colpa vostra?
Se tutti ti fanno notare una cosa forse un po' di autoctitica ti ci vorrebbe

Spera che abbia nche solo il meta di horizon 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 altrimenti rido io
Ma fammi capire, te vai nei topic dei giochi che stanno per uscire (a cui non sei sicuramente interessato, visto che nel topic ti ho visto 2 volte in croce qui) per un mordi e fuggi? Ci sta essendo un cane, però :segnormechico:
No per capire

Per quanto visto e considerando che a Remake ci abbiamo giocato tutti questo Rebirth teoricamente dovrebbe andare dal 90 in su (quasi) certamente.

Il dubbio rimane solo per il nome, ricordiamo che in epoca metacritic togliendo i giochi online nessun Final Fantasy è mai andato oltre l’87/88 (appunto Remake e XVI).

Però questo rebirth sembra essere un gioco a 360 gradi difficilmente attaccabile; lato trama potrebbero non piacere i cambiamenti ma se mantengono la regia del primo capitolo c’è poco da attaccare, lato open world ci potrebbero essere contenuti “fetch” (ma quali open world non ne hanno?) e al massimo gli si potrebbe appuntare qualcosa sulla modalità prestazioni del titolo ma tolte queste 3 cose non vedo veramente dove ci si potrebbe appigliare e sono tutti “difetti” che non portano mai nella vita il gioco sotto al 9 :asd:

Io comunque mi sa che provo a giocarlo senza minimappa. In primis perché mi piace avere lo schermo il più pulito possibile (da questo punto di vista 16 era rumoroso da morire) e poi mi sembra che a livello visivo ci sia un ottimo lavoro per "guidare" il giocatore.

Ma fammi capire, te vai nei topic dei giochi che stanno per uscire (a cui non sei sicuramente interessato, visto che nel topic ti ho visto 2 volte in croce qui) per un mordi e fuggi?
No per capire
Fammi capire quindi non sapete leggere e attaccate cosi senza senso tirando fuori gioconi come sempre horizon che nn piace a te e 4 gatti sul forum, solo perche uno scrive che forse se rebirth viene penalizzato sara per l'ow?????....

Vi rendete conto che state vivendo male sta cosa?

Fammi capire quindi non sapete leggere e attaccate cosi senza senso tirando fuori gioconi come sempre horizon che nn piace a te e 4 gatti sul forum, solo perche uno scrive che forse se rebirth viene penalizzato sara per l'ow?????....

scappa non ne uscirai vivo da qui, poi il giorno delle recensioni ... fidati alcuni sono pronti a morire per questo rebirth :asd:

scappa non ne uscirai vivo da qui, poi il giorno delle recensioni ... fidati alcuni sono pronti a morire per questo rebirth :asd:
Madonna santa stanno piu in damage che microsoft settimana scorsa.

Manco avessi scritto che final f rebirth ha un ow blando....cioe l italiano questo sconosciuto

No assolutamente, le critiche ci stanno se hanno senso (sono il primo che ha criticato la grafica quando si è visto dei problemi e della possibilità che i minigiochi siano troppi per i miei gusti). Ma siamo sempre li, a gamba tesa si entra in un topic di un gioco a cui NON si è interessati e a creare critiche su critiche (utilizzando Horizon in ogni topic del forum). Tutto ciò per creare scompiglio e avere discussioni superficiali e puerili

No assolutamente, le critiche ci stanno se hanno senso (sono il primo che ha criticato la grafica quando si è visto dei problemi e della possibilità che i minidischi siano troppi per i miei gusti). Ma siamo sempre li, a gamba tesa si entra in un topic di un gioco a cui NON si è interessati e a creare critiche su critiche (utilizzando Horizon in ogni topic del forum). Tutto ciò per creare scompiglio e avere discussioni superficiali e puerili
Che critica avrei fatto al gioco? Che manco l.ho giocato.

Dire se i recensori criticheranno qualcosa prob sara come sempre per l open w...

e' una critica al gioco mia? Ma ci siete o ci fate? State calmi ragazzuoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro