PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Commento finale della prima recensione uscita.

"Ultimately Final Fantasy VII Rebirth is an outstanding game, enhanced by a further refined Battle System, an outstanding soundtrack, but most of all Tifa.
Tifa is not only the best girl but remains to this day the most fun character to use."
Rated 90°/100

Dai guardando Like a Dragon direi che il 90 dovrebbe esserci
È stato premiato anche per la quantità di contenuti, chi sa se metteranno anche qui questa cosa tra i pregi
Post automatically merged:

da Tifa a Tifarei di tutto è un attimo

Sto ancora cercando di capire come più persone hanno potuto interpretare male un messaggio corto, chiaro e conciso come quello che hai scritto tu.
Di solito quell'onore spetta a me :asd:
Le stesse persone che stan già in damage per le review tutto normale
Post automatically merged:

Ripeto, forse non ci siamo capiti, a gamba tesa si entra in un topic su un gioco a cui NON SI E' INTERESSATI a creare critiche su critiche.
Qua tutti sappiamo che l'OW potrebbe essere non ottimale o il migliore sul mercato. Penso nessuno qui dentro abbia osannato questo aspetto.
Comunque, ultimo post a riguardo.
Esatto

E io cos ho detto? Mica è una critica mia, ma della stampa.

Dovete rilassarvi un filino che qua sui vostri giochi preferiti guai a dire bah, altro che me con horizon dove almeno le critiche le sollevo…basta andare nel topic.

E imparate a leggere i messaggi

Onestamente io ci provo a usare altri party ma alla fine tifa aerith e cloud sono assolutamente il gruppo che preferisco

Final Fantasy 7 Rebirth is incredible. I struggled to complete my review because I had so much fun working through each region in a nearly 100-hour playthrough. I dread waiting another four years for the finale but put my faith in Square Enix's hands. If Final Fantasy 7 Rebirth indicates what to expect going forward then I believe in the vision. The ending will be divisive for many people, but it means as much to the developers as it does to fans, and because of that idea, I walk away content with where we left off.

Ma perché Nomurazzo non lo appendono per le palle in piazza? Così fuma tutte le sigarette che vuole

Commento finale della prima recensione uscita.

"Ultimately Final Fantasy VII Rebirth is an outstanding game, enhanced by a further refined Battle System, an outstanding soundtrack, but most of all Tifa.
Tifa is not only the best girl but remains to this day the most fun character to use."
Rated 90°/100
Niente complimenti alla storia :trollface:

guardiamo il lato positivo se il finale ci piace è il final fantasy migliore di sempre, se il finale non ci piace è il jrpg migliore di sempre con il nome final fantasy :ryan:

E già stato detto che i punti fondamentali della trama rimarranno invariati. Quindi perché preoccuparsi. Ci saranno sicuramente aggiunte, non mancanze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro