PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Time Mazzarri GIF by nss sports

Cioè stanno qui a discutere di quell’abbacchio di final fantasy 7 quando, in un giorno come oggi, si sono lasciati i ferragnez :asd:
Non me ne può fregar di meno.
Lo so che stai trollando, ma è giusto rimarcare che non me ne può fregar di meno.

Secondo me invece quando noterai che ci sono foto sue mezza nuda sul webbe correrai a stolkerarla su Instagram adesso che è single
Come se già non l'avessi vista...
E comunque io sono per le asiatiche :sisi:

Secondo me invece quando noterai che ci sono foto sue mezza nuda sul webbe correrai a stolkerarla su Instagram adesso che è single
Si ok grazie, parliamo di FFVII che penso sia l'argomento del topic. Vai su altro che magari c'è il topic dedicato.
Ma se ti va di parlare di quanto sia bello Sephirotto, con piacere

Come se già non l'avessi vista...
E comunque io sono per le asiatiche :sisi:
Io mi sono sempre immaginato Izu cosi

gendo-pose-1628897003950.jpg

con davanti 30 schermi con aggiornamenti continui sul ‘mondo femminile’.

Ultima modifica:
Io mi sono sempre immaginato Izu cosi

gendo-pose-1628897003950.jpg

con davanti 30 schermi con aggiornamenti continui sul ‘mondo femminile’.
La tua descrizione su di me è sempre precisa e attenta.

io spero solo non si mettano a spoilerare cosa accade verso la fine, indipendentemente dal come quando parchè chi. Non ci potrò giocare prima di diversi mesi e vorrei arrivarci blind, ma tanto so già che sui social partiranno discussioni infinite :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro