PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non rimarrànno muti, spingeranno il XVI a manetta
Si ok, ma si parlava di Rebirth nello specifico :asd:
Ammesso e non concesso che riescano a rispettare il periodo di release (dicembre/marzo) e vogliano far vedere il gioco almeno un'altra volta prima di aprire ufficialmente il marketing dovrebbero mostrarlo verso marzo (circa) e poi un'altra volta con la data definitiva e apertura pre-order in estate.
Poi vabè, dopo quest'estate (dove sia Sony che Square hanno rotto completamente i loro pattern comunicativi) non me la sento neanche più di fare ipotesi che tanto il giorno dopo vengono completamente abbattute :sard:

Comunque Jimbo perdona una volta ma non due :shrek:

Si ok, ma si parlava di Rebirth nello specifico :asd:
Ammesso e non concesso che riescano a rispettare il periodo di release (dicembre/marzo) e vogliano far vedere il gioco almeno un'altra volta prima di aprire ufficialmente il marketing dovrebbero mostrarlo verso marzo (circa) e poi un'altra volta con la data definitiva e apertura pre-order in estate.
Poi vabè, dopo quest'estate (dove sia Sony che Square hanno rotto completamente i loro pattern comunicativi) non me la sento neanche più di fare ipotesi che tanto il giorno dopo vengono completamente abbattute :sard:
Dopo Summer 2023 partono a manetta col marketing. Sarebbe carino avere almeno qualche info nel frattempo ma si sa, é chiedere troppo alla Square

Dopo Summer 2023 partono a manetta col marketing. Sarebbe carino avere almeno qualche info nel frattempo ma si sa, é chiedere troppo alla Square
Dopo che a giugno ti han dato aggiornamenti su due FF, non mi stupirei più di vedere altra roba in giorni random da adesso in poi.

Ormai le regole del marketing sono solo un lontano ricordo.

:marmotta:

Ormai le regole del marketing sono solo un lontano ricordo.

:marmotta:
Più che un lontano ricordo diciamo che stanno ammassati di roba piuttosto buona; oltre ai due FF devono parlare pure di Dragon Quest XII e Kingdom Hearts 4 (quest'ultimo sicuramente l'ultimo della combriccola)

Le sole info che possiamo aspettarci, secondo me, saranno ovviamente le interviste di Nomura.
Solo da quell'uomo gli potranno estorcere qualche info, a meno che ovviamente non ricompaia in qualche altro evento di fine anno.

Io sarei proprio curioso di sapere dove finirà, cosa che diranno sicuramente l'anno prossimo come accadde con Remake, ovvero all'(not)e3 :sisi:
Considerato che il 25esimo c'è una volta sola e Square pare già aver gettato nel cestino i presents, non rimangono troppe possibilità, SoP o...SoP

Edit:no nie, non ho capito un caxxo di cosa intendevi Izu :facepalm2:

Io sarei proprio curioso di sapere dove finirà, cosa che diranno sicuramente l'anno prossimo come accadde con Remake, ovvero all'(not)e3 :sisi:
Eh, non è detto possano ufficialmente dirlo. Cioè, un conto è dire "finirà quando lasciate midgar" o "finirà dopo Midgar" un conto è dire...insomma ci siamo capiti :rickds: Dovrebbero dire il nome di un luogo così chi sa capisce, chi no niente :sisi:

EDIT: ehm...ho capito adesso di che parlavate :facepalm2:

Considerato che il 25esimo c'è una volta sola e Square pare già aver gettato nel cestino i presents, non rimangono troppe possibilità, SoP o...SoP
Il presents del TGS credo che continueranno a farlo (anche perché hanno pure Valkyrie Elysium, DioField, SO6 da comunicare), hanno cassato per ora quelli di inizio anno ed E3, che però in loro favore in genere erano eidos/CD centrici e... beh... :asd:

Cmq pensando alla grandezza delle nuove aree, dovranno necessariamente essere piu o meno grandi perchè potremmo prendere quasi da subito il pennuto giallo.

E questa scena mi mette alquanto hype.

NrGNNqq.jpg

:ohyess:

Il presents del TGS credo che continueranno a farlo (anche perché hanno pure Valkyrie Elysium, DioField, SO6 da comunicare), hanno cassato per ora quelli di inizio anno ed E3, che però in loro favore in genere erano eidos/CD centrici e... beh... :asd:
Ma l'anno scorso fecero qualcosa in occasione del tgs? Perché non lo ricordo, mi pare che l'ultimo fosse quello dell'e3 2021 dove mostrarono Strangers e guardiani

Ma l'anno scorso fecero qualcosa in occasione del tgs? Perché non lo ricordo, mi pare che l'ultimo fosse quello dell'e3 2021 dove mostrarono Strangers e guardiani

Fecero streaming dedicati a Forspoken, Stranger Paradise e First Soldier
Post automatically merged:

Eh, non è detto possano ufficialmente dirlo. Cioè, un conto è dire "finirà quando lasciate midgar" o "finirà dopo Midgar" un conto è dire...insomma ci siamo capiti :rickds: Dovrebbero dire il nome di un luogo così chi sa capisce, chi no niente :sisi:

EDIT: ehm...ho capito adesso di che parlavate :facepalm2:
Tu veramente sei l'unico che mi ha capito :sard:
E si può fare tranquillamente anche solo dicendo il luogo :sisi:

Comunque a sto giro mi terrò alla larga da tutti i trailer rilasciati dal drop di data in poi, Intergrade lo hanno spoilerato letteralmente tutto con il launch trailer :facepalm2:

Ultima modifica:
Fecero streaming dedicati a Forspoken, Stranger Paradise e First Soldier
Post automatically merged:

Tu veramente sei l'unico che mi ha capito :sard:
E si può fare tranquillamente anche solo dicendo il luogo :sisi:
Ah :rickds:
Pensavo dopo che avevo scritto che parlavi di "dove finirà" su un evento "x" su dove finirà il gioco per essere ri-mostrato :asd: Quindi al volo avevo capito. Bene :lol:

Cmq pensando alla grandezza delle nuove aree, dovranno necessariamente essere piu o meno grandi perchè potremmo prendere quasi da subito il pennuto giallo.

E questa scena mi mette alquanto hype.

NrGNNqq.jpg

:ohyess:
Oltre ai Chocobo, spero si possa guidare anche in moto.

final+fantasy+advent+children+cloud.gif

Sarebbe bello ma non penso accadrà.
Per darle un senso dovrebbero creare delle strade dove si può usare e, per tutto il resto, il chocobo.
Tipo FFxv per capirci.

Almeno penso...

C'era anche la Buggy che poteva attraversare i fiumi, son proprio curioso di quali mezzi inseriranno oltre i choco.

E volendo potrebbero inserire anche il treno per spostarsi tra le varie location in maniera veloce, che si vedeva ma non si poteva usare direttamente mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro