PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non necessariamente , sicuro bilanceranno il livello di tutti, magari fanno partire tutti da un livello più basso. tipo 25/30, e poi non è detto che si devano fermare per forza al livello 99 :asd:
Ragazzi personalmente penso che i livelli, ma anche quelli sulle varie armi/abilità/materie(dove al massimo andranno rimasterate), si ripartirà tutto da zero.
Magari trovano un'espediente per giustificare il tutto, però escludo che si possa partire tipo a livello 25/30.
Al massimo dico che partiremo overlivellati nel prologo, poi succede "qualcosa" che ci riporterà a zero, come succedeva nei vecchi God of War.. :dsax:

Ragazzi personalmente penso che i livelli, ma anche quelli sulle varie armi/abilità/materie(dove al massimo andranno rimasterate), si ripartirà tutto da zero.
Magari trovano un'espediente per giustificare il tutto, però escludo che si possa partire tipo a livello 25/30.
Al massimo dico che partiremo overlivellati nel prologo, poi succede "qualcosa" che ci riporterà a zero, come succedeva nei vecchi God of War.. :dsax:
Ma perchè no? :asd: , si può fare eccome se vogliono :ahsisi:, parti dal livello 25, level cap a 70/75 e ti tolgono tutte le materie, e nel terzo uguale, si parte dal livello 45/50 e level cap 99, easy, si può fare tutto se si vuole.

Ultima modifica:
Ma perchè no? :asd: , si può fare eccome se vogliono :ahsisi:, parti dal livello 25, level cap a 70/75 e ti tolgono tutte le materie, e nel terzo uguale, si parte dal livello 45/50 e level cap 99, easy, si può fare tutto se si vuole.
Ma certo che si può fare, ma non lo vedo nel loro modus operandi.
In realtà non ricordo se esiste un sequel di un gioco dove parti già livellato, perché magari importi i save dal precedente.. :hmm:

Si può partire tranquillamente dal lv massimo del remake, non mi ricordo il lv max del remake forse 50, mettiamo che sia 50, il Rebirth può avere lv cap 100 nuove armi, accessori, limit abilità ecc.. più quelle del remake, sicuramente permetteranno di caricare i save del remake.
Non vedo il problema

Si può partire tranquillamente dal lv massimo del remake, non mi ricordo il lv max del remake forse 50, mettiamo che sia 50, il Rebirth può avere lv cap 100 nuove armi, accessori, limit abilità ecc.. più quelle del remake, sicuramente permetteranno di caricare i save del remake.
Non vedo il problema
SE i nemici non partono a pari con il giocatore si partirebbe col gioco rotto

Altro:
Basta inserire 2 modalità, una per chi non ha mai giocato, una per chi ha giocato remake.
La fai troppo complicata
Non la faccio complicata ma con il buon senso. Si deve considerare tanti punti che noto non molti stanno facendo, tipo che già dal remake di sono magie di livello GA, ovvero quello massimo

Altro:

Non la faccio complicata ma con il buon senso. Si deve considerare tanti punti che noto non molti stanno facendo, tipo che già dal remake di sono magie di livello GA, ovvero quello massimo
Le materia magari le resettano o ci mettono nuovi livelli, vedremo.

Ma certo che si può fare, ma non lo vedo nel loro modus operandi.
In realtà non ricordo se esiste un sequel di un gioco dove parti già livellato, perché magari importi i save dal precedente.. :hmm:
Di Square non saprei, ma di altri titoli mi vengono in mente gli .hack e i vari Legend of heroes, è gia stato fatto ed è possibile farlo. :sisi:

Le materia magari le resettano o ci mettono nuovi livelli, vedremo.
Anche Ultima, Flare, Rigene e Sancta, presenti nel remake e che sono magie rotte se inserite all'inizio di un FF anche a livello 1? :fiore:

Bellissimo che ci sono 1200 pareri diversi ma tutti che finiscono con "che ci vuole"? :asd:

Boh, io dó abbastanza per scontato che si resetti tutto, onestamente non capisco le perplessità in merito :azz:

Per parlare di altro... quando lo rivedremo?

Realisticamente per me se ne riparla al prossimo notE3, visto che uscirà fra gennaio e marzo 2024 e in quel modo possono avere un ciclo marketing simile a Remake. Giugno showcase, TGS trailer, TGA/gennaio final trailer.
Non questo autunno perché FF16 uscendo prima e potenzialmente non potendo aspettare il notE3 per un'esposizione completa ha bisogno di sfruttare le prossime occasioni. TGS, TGA e sop/presents a inizio 2023.

Realisticamente per me se ne riparla al prossimo notE3, visto che uscirà fra gennaio e marzo 2024 e in quel modo possono avere un ciclo marketing simile a Remake. Giugno showcase, TGS trailer, TGA/gennaio final trailer.
Non questo autunno perché FF16 uscendo prima e potenzialmente non potendo aspettare il notE3 per un'esposizione completa ha bisogno di sfruttare le prossime occasioni. TGS, TGA e sop/presents a inizio 2023.
Per quest'anno credo nisba anche io, diciamo che il drop di informazioni dato settimana scorsa è abbastanza da poterci fare tranquillamente tutto l'anno in attesa di far uscire Forspoken e forse dare qualche dettaglio in più su FF 16.
Realisticamente credo inizio/metà del prossimo anno per il primo gameplay corposo
Post automatically merged:

Non prima dell'uscita del XVI
La vedo difficile che rimangano completamente muti fino a luglio (?) prossimo, non impossibile ma improbabile

Io dico a qualche SoP di inizio anno

Per quest'anno credo nisba anche io, diciamo che il drop di informazioni dato settimana scorsa è abbastanza da poterci fare tranquillamente tutto l'anno in attesa di far uscire Forspoken e forse dare qualche dettaglio in più su FF 16.
Realisticamente credo inizio/metà del prossimo anno per il primo gameplay corposo
Post automatically merged:

La vedo difficile che rimangano completamente muti fino a luglio (?) prossimo, non impossibile ma improbabile
Non rimarrànno muti, spingeranno il XVI a manetta

essendo un gioco a se non troverei assurdo ripartire da zero, quel che conta comunque il livellamento per il gioco in se, quindi ripatire da zero non lo troverei scandaloso, l'importante, per me, è la sfida in game.

quello che mi sembrerebbe "doveroso" è non togliere gli equip. o le materie "importanti" nel gioco, visti i fatti di parte I idealmente dovresti avere un tot di armi, un tot di materie queste dovrebbero essere disponibili anche in questo gioco da subito, puntando a un livellamento tale da renderle obsolete dopo qualche ora costringendoti a una nuova build, magari un sistema di livel up anche per le evocazioni

magari parti subito con ifrit e soci ma questi diventeranno obsoleti nel giro di poche ore fintanto non sbloccherai le nuove materie o un modo per renderli piu efficaci, rinnovando il senso di sfida ma mantenendo senso di progressione

sarà molto interessante capire come sfrutteranno questa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro