PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ci saranno cambiamenti controversi sulla parte finale? Godo :ivan:

Che goduria, altro schiaffo morale ai bimbiminkia, ai gaas, a chi vuole far fallire per forza questo settore, al multiplayer di sta cippa. Finalmente torna in auge il vero significato di videogioco!
Detto questo, mi sembra doveroso ora iniziare il remake che ho installato sulla ps5 da quando l'ho comprata Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Tanta tanta roba, che poi il gioco alla fine andrà inteso come parte 1,2,3 assieme. Sono un unico gioco.
Opera devastante, grande square

A prescindere da cosa succede nel finale, credo che abbassare il voto perchè a tizio 1 ha fatto o alzarlo perchè a tizio 2 è piaciuto non ha molto senso considerando che sono cose soggettive.

altri hanno scritto belle cose invece sul finale, meglio così non si capisce niente
Stavo pensando la stessa cosa, meglio così. Sono proprio curioso di scoprire come diavolo sarà :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro