PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
"Miglior Final Fantasy dai tempi del 12" dice qualcuno, uno dei FF migliori di sempre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

le critiche sul finale si possono intendere anche come " resta invariato ma con una giustificazione ridicola " oppure hanno cambiato qualsiasi cosa, non si capisce bene ma meglio ce lo godiamo di più :ryan:

Quali giochi di peso (cioè che potrebbero ambire ad una simile acclamazione da parte della critica) dovrebbero uscire quest'anno? Non me ne viene in mente nessuno.

Nintendo non ha cartucce (se dovesse la nuova console uscire l'anno prossimo tutti i grossi giochi, compreso Metroid Prime 4, temo usciranno nel 2025).

Microsoft ha alcuni giochi interessanti ma che dubito possano raggiungere certe valutazioni.

Sony cos'altro ha in serbo di esclusive? E i third parties?

Così su due piedi direi che questo Final Fantasy non avrà grossi rivali.
DD2 potrebbe essere di alto livello ma vista così credo che FF7 Rebirth dovrebbe essere il migliore quest anno, bisogna vedere che viene annunciato per fine anno, e poi qualche sorpresa può sempre saltare fuori (bg3 fino a luglio 2023 è passato quasi anonimo ricordo)

Mi fa anche piacere che i dubbi siano stati completamente dissolti. Pare che le noti dolenti siano alcune scelte di trama e alcuni difetti grafici.
Ottimo, per me sarà molto probabilmente il capolavoro, ma niente sull'OW? Non leggo le recensioni, cosi sfatiamo pure quella :asd:
ci sono le solite missione da libera la torre piu missione secondarie molte piu complesse e belle e lunghe.

si parla di oltre 100 ore per fare tutto.

le attività secondarie paiono fuori di testa per numero e qualità

Si vedevano che erano belli sicuri per le recensioni, cioè una settimana prima :asd:

Anche all'evento erano entrambi belli rilassati e contenti del progetto...mi fa troppo piacere per Kitase e Naoki

la cosa sorprendente di questo gioco è vedere square finalmente evolversi . Era quello di cui aveva bisogno perchè ormai sono 15 anni che era in stasi .

massì raga pur essendo superfan dell'originale essendo il mio gioco preferito di sempre se dovessero aver cambiato qualcosa a sto punto amen tanto non va ad intaccare l'originale al limite avró una versione alternativa :asd:

piuttosto la prendano di base per i prossimi ff una qualità così

massì raga pur essendo superfan dell'originale essendo il mio gioco preferito di sempre se dovessero aver cambiato qualcosa a sto punto amen tanto non va ad intaccare l'originale al limite avró una versione alternativa :asd:
un redattore super fan ha detto sul finale " poteva andare peggio" quindi alla fine non è neanche cosi terribile.

Ovviamente se tutto il gioco sarà stupendo e il finale bruttissimo, la versione ufficiale sarà

"Nomura ha dormito per lo sviluppo di tutto il gioco, per poi svegliarsi gli ultimi 5 minuti e scrivere il finale. Nomurammerda". 100%.

Ti sei perso il panico post state of play/preview :asd:
Eh sì, purtroppo - o per fortuna - non sono stato attivissimo nel topic ultimamente :asd:

Comunque meglio così, perché ovviamente un OW del genere sarebbe stato decisamente fuori focus con il titolo in questione.

non era semplice diventare il migliore jrpg in giro o almeno degli ultimi 20 anni, ci è riuscito

Ovviamente se tutto il gioco sarà stupendo e il finale bruttissimo, la versione ufficiale sarà

"Nomura ha dormito per lo sviluppo di tutto il gioco, per poi svegliarsi gli ultimi 5 minuti e scrivere il finale. Nomurammerda". 100%.
Beh sì, è naturalmente sempre e solo colpa di Nomura, a mani bassissime :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro