PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
In media quante ne saranno su MC? 120?
Non hanno mai avuto delle medie precise, è questo il problema di quei due siti :asd:
Alle volte sono 120, altre 140/160 sul lunghissimo periodo

Io vi dico che il finale lo dovete giudicare da voi, senza lasciarvii influenzare da commenti o giudizi. Altrimenti partirete già prevenuti e non ve lo godrete affatto.

AAAAH, pardon allora :rickds: Però Ventus forse qualche dubbio lo aveva :azz:
Io sull'OW avevo dubbi riguardanti la ripetitività e il quantitativo di quest noiose (strano, io ero quelli che non volevano toccato il giochino...strano io che qualche pagina fa parlai proprio di questi dubbi :segnormechico: ).

Fortunatamente, le critiche erano come pensavo sterili.

Io vi dico che il finale lo dovete giudicare da voi, senza lasciarvii influenzare da commenti o giudizi. Altrimenti partirete già prevenuti e non ve lo godrete affatto.
Esattamente.
Anzi per me, a prescindere, non andrebbe MAI detto in fase di recensione com'è il finale.

Io attendo di vedere giusto come performerà a fine anno Metaphor: ReFantazio, mi aspetto minimo meglio di Persona 3 Reload, ma lo avevo detto che era un anno meraviglioso per chi come a me piacciono i JRPG. A breve pure Unicorn Overlord dove mi sono bastati dieci minuti di demo per urlare, poi Eiyuden Chronicles e se si ricordano pure la remastered dei due Suikoden :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro