PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
non acquistavo un gioco da gamestop al dayone da tanto, ma loro rompono il D1? magari si riesce ad averlo 1/2 gg prima:unsisi:

E la " rinascita della serie " non fa parte di Rebirth?
E l'impatto grafico e le supposizioni e opinioni non fanno parte di... Rebirth :morristenda:?
Di impatto grafico infatti mi pare che ne avete parlato ben oltre il grado di sopportazione mentre per la rinascita della saga ci rivediamo nel topi di FFXVII

Red coi suoi parry e counter best mvp a quanto sembra, a naso il mio party è già bello che fatto :ryan:

squadra 1 cloud red tifa
squadra 2 cloud yuffie barret
cait a fare il parcheggiatore abusivo fuori il gs e aerith a vedere cento vetrine

tutto pronto

La questione poetica della "rinascita del brand" è un discorso trito e ritrito che numeri alla mano (meta e approvazione) è morto con l'uscita di FFXVI, che per quanto limitato e difettoso sia, ha riportato alla saga la qualità che per troppo tempo aveva perso (col XV aveva toccato il fondo), e con Rebirth pare sia andato anche oltre a livello qualitativo e contenutistico.

E' un discorso sterile.
Qui si dovrebbe parlare di altro, e gli argomenti di certo non mancano. :asd:
[automerge]1708772924[/automerge]
squadra 1 cloud red tifa
squadra 2 cloud yuffie barret
cait a fare il parcheggiatore abusivo fuori il gs e aerith a vedere cento vetrine

tutto pronto
Squadra 1: Cloud, Tifa e Aerith
Squadra 2: Cloud, Tifa e Yuffie.

:sisi:

Anche il 15 cmq e’ servito per arrivare qui, con buona pace dei detrattori :unsisi:
Assolutamente.
Ma a me il XV è pure piaciuto tanto, è la sua mentalità da GaaS ad avermi fatto girare le palle ad elicottero, ma per il resto l'ho apprezzato.

Ma anche il 14.
Il 13.
12.
11.

FF never died, you little fuckers.
Per me il XIII e il XII sono intoccabili, poi capisco che il XIII sia stato l'inizio della tragedia, ma me lo porto nel cuore sempre.

Per me il XIII e il XII sono intoccabili, poi capisco che il XIII sia stato l'inizio della tragedia, ma me lo porto nel cuore sempre.
Ironia a parte, io ahimè (e dico ahimè perché mi rendo conto di non essere lucido, a volte) li porto tutti nel cuore.
Chi più chi meno, riescono comunque a lasciare qualcosina.

Il 13 benche sia odiato da molti e’ stato da una parte un esperimento, dall’altra una corsa per finirlo in tempo (ricordi di aver letto che sono stati costretti a farlo cosi lineare per diversi problemi organizzativi).
Tutto serve allo scopo di far evolvere una serie che punta sempre a diversificare e creare elementi sempre nuovi (cosa che fanno in pochi), a parte i cassici punti ricorrenti della saga.

Ironia a parte, io ahimè (e dico ahimè perché mi rendo conto di non essere lucido, a volte) li porto tutti nel cuore.
Chi più chi meno, riescono comunque a lasciare qualcosina.
Pure io, e anzi dopo Rebirth punto a fare il 5 che è un altro che mi manca, poi tra i numerati canonici mi mancherà solo il 3 e il 14.
A me è piaciuto tanto persino il 2 XD

Pure io, e anzi dopo Rebirth punto a fare il V che è un altro che mi manca, poi tra i numerati canonici mi mancherà solo il 3 e il 14
Il V io lo reputo uno dei migliori FF e uno dei miei preferiti. Peccato che sia sempre il meno menzionato :tristenev:

Ho giocato la demo e che pallucce, speravo integrassero Crisis Core
Mettendo Genesis nella scena del reattore. Appena ho visto la porta sfondata ero sicuro che sarebbe apparso. Peccato

Pure io, e anzi dopo Rebirth punto a fare il 5 che è un altro che mi manca, poi tra i numerati canonici mi mancherà solo il 3 e il 14.
A me è piaciuto tanto persino il 2 XD
Izumi ti ho scritto un bel post sentito, e non mi hai neanche cagato :cry2:

Come cambia la gente :sadfrog:

Ho giocato la demo e che pallucce, speravo integrassero Crisis Core
Mettendo Genesis nella scena del reattore. Appena ho visto la porta sfondata ero sicuro che sarebbe apparso. Peccato
Magari lo ritroverai in un pub a ubriarcarsi, chissa’.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro