PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
standing ovation GIF

P.s. Ma quanti campani ci sono? :asd:
Io napoletano ma vivo in Emilia Romagna da anni e anni: asd:
Facciamo salire un po' di hype dai, Sephirotto deve tornare a casa :bruniii:

Torniamo nelle giuste vie, il gioco è stato recensito come God tier :ryan:

Io spero torni Jessie dal Remake il suo theme mi ha sempre colpito come anche SPOILER REMAKE
quando visitiamo i suoi genitori e si scopre che il padre è malato
Una delle aggiunte più belle di remake :uhmsisi:

Ancora con sta chiacchiera della rinascita della saga.
E basta :asd:
Era per dire, resta il fatto che dopo FFX, vuoi per una cosa o per un altra FF non ha più raggiunto un livello altissimo.
Io sono un grande estimatore della lightning saga, la lore era fantastica ma mancava sempre qualcosa.
FfXI/XIV non posso commentarli non li ho giocati ma ha una natura diversa da tutti gli altri FF
FFXV....beh lo sappiamo tutti non è esente da difetti
FFXVI lasciamo stare molto più controverso del XV per me :asd:
Nessuno degli ultimi titoli ha messo un po di pace a questa saga, sembra che con questo ci stiano riuscendo (da provare poi con mano) e ne sono felice, se anche avrà qualche imperfezione sul lato tecnico non me ne frega proprio nulla, brutture indicibili nella demo non le ho notate, rallentamenti durante le battaglie 0, quello che conta è questo, il resto chiacchiere di gente incontenibile (non scomodato gli heter della saga)

Ma sbaglio o Tifa ha subito il trattamento Nami di One piece tra Remake e Rebirth? :dsax:

Ancora con sta chiacchiera della rinascita della saga.
E basta :asd:
Izumi ti conosco " di vista " e quindi ti rispetto a priori ( ovvio sempre se non mi si pestano i piedi :rickds: ) quindi vedi questo post in leggerezza,
ma se la chiaccherata della rinascita ( che non conosco ) stufa, l'argomento che ho chiuso poco ha stufato...

..di cosa si può parlare qua dentro oltre che " stupendo bellissimo ho hype a mille! " :rickds:

Cioè capisci XD?

un gioco che sembra la madonna, anzi la rinascita della saga e state da giorni a parlà di fps, definizione più o meno slavata e cazzate simili.
poi ci lamentiamo se il medium sta decadendo, se impiegano anni e anni per sviluppare un gioco, per i costi sempre più alti, l'ipocrisia di chi vuole sia l'uovo che la gallina.
e con questo non dico che uno non possa commentare un difetto grafica, ma farci pagine e pagine di conversazione anche no, avit scassat o c*** insomma :ahsisi::asd:

Morgan Freeman Applause GIF by The Academy Awards

E la " rinascita della serie " non fa parte di Rebirth?
E l'impatto grafico e le supposizioni e opinioni non fanno parte di... Rebirth :morristenda:?
Assolutamente, ma direi che la discussione sulla grafica e il conto dei pixel ha pure fatto il suo corso (ne abbiamo parlato prima con la demo e ora con le recensioni). Si potrebbero parlare delle sinergie, dei minigiochi, del famoso appuntamento, del traversal e ,cosa che praticamente nessuno ha evidenziato, dell'approfondimento con scene dedicate alla parte social con i compagni (su cui mi volevo soffermare perché ho letto cose interessanti). E te ne ho detto un paio, ma le discussioni si possono anche chiudere e andare avanti su altro (positivo o negativo che sia, poco importa, basta che non si continua con ancora discussioni su nomurate/trama cambiata omg/grafica visto che se n'è ampiamente discusso per altre 20 pagine). C'è stato pure un richiamo, ava Beastly

Tutt'al più, ho appunto letto che anche i vari SPOILER MECCANICA per chi non vuole leggere
meccanica riguardante i compagni che vogliono pure passare il tempo con te...mi ricorda molto i social link, cosi da approfondire e migliorare il combat e le sinergie?
Sembra una feature Bella, ma mi chiedo fino a che punto venga implementata

Assolutamente, ma direi che la discussione sulla grafica e il conto dei pixel ha pure fatto il suo corso. Si potrebbero parlare delle sinergie, dei minigiochi, del famoso appuntamento, del traversal e ,cosa che praticamente nessuno ha evidenziato, dell'approfondimento con scene dedicate alla parte social con i compagni (su cui mi volevo soffermare perché ho letto cose interessanti). E te ne ho detto un paio, ma le discussioni si possono anche chiudere e andare avanti su altro (positivo o negativo che sia, poco importa, basta che non si continua con ancora discussioni su nomurate/trama cambiata omg/grafica visto che se n'è ampiamente discusso per altre 20 pagine). C'è stato pure un richiamo, ava Beastly

Tutt'al più, ho appunto letto che anche i vari SPOILER MECCANICA per chi non vuole leggere
meccanica riguardante i compagni che vogliono pure passare il tempo con te...mi ricorda molto i social link, cosi da approfondire e migliorare il combat e le sinergie?
Sembra una feature Bella, ma mi chiedo fino a che punto venga implementata
Ma infatti non ne sto più parlando :morris2: ho chiesto a Izumi per curiosità visto che non voleva parlare della rinascita della serie e ho fatto degli esempi :)

Comunque ho preordinato la Deluxe a fiducia :sisi:

Spero di giocarci bene presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro