Ma nelle recensioni nessuno ha detto se era davvero importante giocare Crisis Core prima? Perchè solo loro sanno come hanno sfruttato le novità rispetto all'originale, e capire se le cose in Rebirth sono scritte dando per scontato che CC lo si sia giocato o se non è importante. Ma mi sa nessuno ha detto nulla. Giusto per curiosità, tanto ormai l'ho giocato e, devo dire, penso di aver fatto bene perchè anche se ho saltato i filmati della Demo ho capito dove e quando eravamo e i dubbi erano molti...penso vada vissuta a quel modo adesso soprattutto perchè se dall'altra parte c'è Zack è totalmente diverso vederlo/usarlo (credo

) sapendo chi è e cosa è successo prima (per quanto poi sia tutto diverso di lì in poi).
[automerge]1708790927[/automerge]
Ma FF-X non rovina chissà cosa, anche il finale ci può stare più o meno. E l'audio drama il problema e, prima di quello, quel gioco extra di scalare la torre e quelle robe assurde che succedono via via fra i tre personaggi...roba vista sul tubo perchè quel gioco mi fa schifo e non so farlo