PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Final Fantasy X non ha alcun bisogno di un remake, siamo seri, godibilissimo così com'è, secondo me ci sono altre priorità per la saga :asd:

Tutto da 0 no, ma la conversione porta via parecchio tempo
[automerge]1708852474[/automerge]
Per quanto riguarda FFXVII dipende chi lo stia sviluppando, e dubito sia CBU1, che nonostante sia la loro unità più grande, stanno già facendo KH4 e la terza parte di FFVII, la seconda difficile perché è la parte Enix e la terza sta facendo l'IP nuova e FFXIV
Chi sta facendo/ha fatto ff9?

Io non credo che la ps6 uscirà prima del terzo capitolo, cosi a sensazione. E poi per la terza parte ci sarà la pro, quindi non credo avrà problemi di performance.
Non escludo un terzo capitolo già a fine 2027.

Hanno detto che il loro peggior grattacapo sarà l'aeronave ma non credo sia paragonabile alla difficoltà di creare un OW ex novo. Anche come eventi e personaggi nuovi da fare muovere parliamo di cifre inferiori a Rebirth.

Tra l'altro nel 2027 é il trentennale dal capitolo originale quindi un motivo in più per accelerare i tempi

Vorrei ricordarvi, tra l'altro, che Rebirth c'ha messo 4 annu con il covid di mezzo

Chi sta facendo/ha fatto ff9?
Realisticamente c'è un gruppo di producer e artisti di SE nella CBU1 (la gente che di solito lavora su spinoff come i CC e i Chocobo, come Itahana) e poi lo sviluppo è dato in mano ad uno studio esterno. Pratica comune per Square: FF7R prima di decidere di darlo al main FF team lo avevano affidato a CC2, le FF pixel remaster e Crisis Core Reunion sono state date a TOSE, tutti i giochi Team Asano hanno gli stessi artisti di Square ma poi sono sviluppati da Acquire, Artdink e compagnia.

Non passeranno mai al U5, troppo lavoro poi da fare immagino, per quanto "facile" dissero fosse alla presentazione dell'U5 :asd:
La terza parte devono farla uscire prima che PS5 muore, l'ultimo dovrà sfondare, sarà il primo dei tre ad uscire subito su una base installata enorme, avranno grosse aspettative e faranno di tutto per provare a farle, quindi serve uscire entro 4 anni. Ce la fanno, ma con l'U5 è diverso.

Poi sinceramente un cambio di stile dei pg e del mondo di gioco non sarebbe strano? Ok che sarà meglio ma sarà "diverso" e non lo troverei positivo.

Poi potranno lucrarci sopra...teoricamente tutto potrà passare a U5 e farci una remastered trilogy :sard:
Cosa infatti poi smentita da un bordello di sviluppatori, compresi degli italiani che hanno dove hanno detto che come so passati al 5 si è rotto tutto e hanno dovuto rifa un botto di lavoro :asd:

Sinceramente però, fare uscire la terza parte ad inizio gen PS6 ancora su UE4 è terrificante ragazzi dai. Meglio aspettare un anno/anno e mezzo in più ma avere una bomba atomica come chiusura della trilogia, che avere un capitolo super zoppicante lato tecnico
La PS6 potrebbe usci anche a fine 2028.

Io non credo che la ps6 uscirà prima del terzo capitolo, cosi a sensazione. E poi per la terza parte ci sarà la pro, quindi non credo avrà problemi di performance.
Appunto.

Vorrei ricordarvi, tra l'altro, che Rebirth c'ha messo 4 annu con il covid di mezzo
Poco meno do 4 anni con covid di mezzo e pure un dlc, il che è incredibile a pensarci.
Per il prossimo a regola non avranno nessuno delle due a prendergli tempo, quindi veramente da capi se possono metterci addirittura meno e arriva nel trentennale.

Qualcuno altro ha pre ordinato il twin pack con remake e Rebirth assieme?

Come mai mi ha fatto pagare solo 38 anziché 80? :morristenda:

Nella fattura su email mi dice 80 però, sulla carta mi conferma i 38 spesi.

Qualcuno altro ha pre ordinato il twin pack con remake e Rebirth assieme?

Come mai mi ha fatto pagare solo 38 anziché 80? :morristenda:

Nella fattura su email mi dice 80 però, sulla carta mi conferma i 38 spesi.
A naso probabilmente ti han fatto pagare solo un acconto e il resto ti verrà scalato al D1 quando verrà sbloccato Rebirth

Ultima modifica:
Realisticamente c'è un gruppo di producer e artisti di SE nella CBU1 (la gente che di solito lavora su spinoff come i CC e i Chocobo, come Itahana) e poi lo sviluppo è dato in mano ad uno studio esterno. Pratica comune per Square: FF7R prima di decidere di darlo al main FF team lo avevano affidato a CC2, le FF pixel remaster e Crisis Core Reunion sono state date a TOSE, tutti i giochi Team Asano hanno gli stessi artisti di Square ma poi sono sviluppati da Acquire, Artdink e compagnia.
Spero solo non ci metta le zampa il Nomu che manda in vacca tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro