PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Square mi sta ammazzando. L'hype per questo/parte 3 insieme a FF 16 è na roba che non ce la faccio :rickds:

Non so quanto gli convenga prima del del XVI
Ma tanto ora come ora ogni trailer che esce ti mette hype per quel gioco, quindi come esce il primo lo compri, e aspetti l'altro. Non è concorrenza fra loro stessi :asd: Un periodo a parlare di Rebirth, un periodo a parlare del 16, poi di nuovo e così via con il 16 perennemente nel periodo d'uscita di quello e poi solo Rebirth :sisi:
Tanto che gli frega se noi siam lì a sbavare e non poter giocare? :rickds:

Penso che ormai la politica del "pubblicizzare il gioco di punta, massimo due, all'anno" sia solo un lontano ricordo :asd:
Basti vedere che già l'anno prossimo devono uscire Forspoken, FFXVI, forse la 7.0 di FFXIV e FFVIIR, poi ci sono pure Dragon Quest XII e Kingdom Hearts IV e sicuramente ci saranno altri titoli importanti non ancora annunciati, senza nemmeno scomodare il remake di Final Fantasy IX che molto molto difficilmente sarà come il 7r ma sarà comunque qualcosa di importante e quindi da pubblicizzare; detto questo ormai non si concentreranno più a pubblicizzare uno massimo due giochi l'anno visto l'affolamento.
Post automatically merged:

Poi non si faranno mai concorrenza da soli perchè hanno comunque 12 mesi l'anno a disposizione per piazzare 2/3 giochi di questo calibro. Probabilmente vedremo meno titoli piccoli come quelli che vedremo intorno a settembre e ottobre di quest'anno.

Ultima modifica:
Si può dire, magari sottovoce, che Square sta comunicando molto bene questi due nuovi FF? :azz: Ho un hype clamoroso che cresce ad ogni intervista dato che sembra che tutti abbiano le idee chiare su quello che stanno facendo

Si può dire, magari sottovoce, che Square sta comunicando molto bene questi due nuovi FF? :azz: Ho un hype clamoroso che cresce ad ogni intervista dato che sembra che tutti abbiano le idee chiare su quello che stanno facendo
Che é la cosa più importante. Praticamente già stanno lavorando alla terza parte

Red XIII
potrebbero farlo combattere insieme a Caith Sith con quest'ultimo che gli sta in groppa

Beh si, sia il progetto Remake che XVI sono operazioni molto ragionate dallo sviluppo al marketing.
Ma Vincent é roba di terza parte veh?
Mi aspetto Episode Vincent come DLC :asd: La strategia mi pare abbastanza chiara, vogliono che esca un prodotto a tema FFVIIR ogni anno per tenere alto l'interesse: FY 2020 VIIR, 2021 Episode Yuffie, 2022 Crisis Core Remake, 2023 VIIR2, 2024 Episode Vincent.

Beh si, sia il progetto Remake che XVI sono operazioni molto ragionate dallo sviluppo al marketing.

Mi aspetto Episode Vincent come DLC :asd: La strategia mi pare abbastanza chiara, vogliono che esca un prodotto a tema FFVIIR ogni anno per tenere alto l'interesse: FY 2020 VIIR, 2021 Episode Yuffie, 2022 Crisis Core Remake, 2023 VIIR2, 2024 Episode Vincent.
Vincent però basta che non sarà spoiler come CC per chi è "nuovo" :sard:

Vincent però basta che non sarà spoiler come CC per chi è "nuovo" :sard:
Vincent è sostanzialmente irrilevante nella storia originale :asd: E il gioco a lui dedicato non è controverso come CC, è solo nammerda :asd: Infatti quando hanno calcolato i costi di farne un remake si sono guardati in faccia e hanno lasciato perdere infilando i villain in Episode Yuffie :segnormechico:

Vincent è sostanzialmente irrilevante nella storia originale :asd: E il gioco a lui dedicato non è controverso come CC, è solo nammerda :asd: Infatti quando hanno calcolato i costi di farne un remake si sono guardati in faccia e hanno lasciato perdere infilando i villain in Episode Yuffie :segnormechico:
Vincent é un badass estremo, lui si che meriterebbe un grosso approfondimento a parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro