PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si anche perchè se no toccherebbe aspettare almeno 8-9 anni per il 17.
Non credo vogliano far passare tutto quel tempo.
Sarebbe anche un brutto messaggio di Square se mettessero in pausa la serie principale per dare priorità ai remake.

Ma non credo sarà cosi vista anche la spinta ancora maggiore sui tripla a che vuole dare il nuovo ceo.

Mettiamola così, se il XVII lo fanno loro... è un bel problema perché staremo alla pensione :asd:

Non credo sarà cosi. Il 17 lo staranno facendo quelli del 16. :sisi:

Loro faranno il 18, se non faranno altri remake.
Hanno già detto di essere impegnati ad una IP nuova action :sisi:

Comunque ci stavo ragionando ora sotto la doccia, per carità sono felice di come stiamo uscendo questa operazione remake partendo dalla scelta di farne una trilogia alla qualità dei titoli stessi però vi rendete conto che per vedere la fine di questa storia saranno passati 15/16 anni dal suo annuncio? È una follia da questo punto di vista si parla di vite totalmente diverse...io avevo 18 anni all annuncio e probabilmente ne avrò 34 quando sarà tutto finito.

Errore mio è stato annunciato nel 2015 se non erro

Comunque ci stavo ragionando ora sotto la doccia, per carità sono felice di come stiamo uscendo questa operazione remake partendo dalla scelta di farne una trilogia alla qualità dei titoli stessi però vi rendete conto che per vedere la fine di questa storia saranno passati 15/16 anni dal suo annuncio? È una follia da questo punto di vista si parla di vite totalmente diverse...io avevo 18 anni all annuncio e probabilmente ne avrò 34 quando sarà tutto finito.

Infatti secondo me un progetto del genere dovrebbe rimanere segreto, andrebbe sviluppato nella sua interezza seppur diviso in tre capitoli, annunciato in pompa magna e rilasciato con cadenza annuale.

Va vista come altre tipologie di giochi. Anche la storia di The Witcher (videogame) è durata molto per dirne uno. Ed usciranno ancora giochi pure alla God Of War dove però saranno 3 e non due :asd:

L'incipit del tuo messaggio, con il post sopra che metteva a paragone Aerith con Tifa, faceva presagire un messaggio differente. :asd:

Comunque sì, alla fine della fiera saranno passati non 15/16 anni ma 12 buoni di sicuro sì. Però, come dico sempre guardando il bicchiere mezzo pieno, meglio così che non avere il remake affatto. :sisi:

E poi sapessi quante saghe videoludiche ho visto invecchiare con me. :asd:

Infatti secondo me un progetto del genere dovrebbe rimanere segreto, andrebbe sviluppato nella sua interezza seppur diviso in tre capitoli, annunciato in pompa magna e rilasciato con cadenza annuale.
E spendi un budget di sviluppo per 15 anni e rientri dopo? Impossibile :rickds: I budget sono un tot, e devi rientrare in un tot di tempo, non puoi andare oltre in ogni campo.

E va beh ma a fine corsa avremo tre giochi enormi, bellissimi e fondativi della saga. Pensa che spettacolo

Secondo me il paragone con altre saghe è poco calzante, prendete God Of War, la saga norrena è stata annunciata e completata in 6 anni, se ci fosse stati un terzo gioco saremmo arrivati a 9 forse massimo 10 anni ma qui stiamo parlando di toccarne 15. Ovviamente mille volte meglio questo che non averlo affatto, però fa strano pensare che ci sia voluto veramente tutto questo tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro