PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che mi dispiace è che giocando all'originale in questo periodo e poco dopo a questo, non sarà la medesima sensazione/nostalgia vostra,
potrei risolvere finendo il VII originale e poi aspettando 20 anni per giocare questo, ma misá che non è fattibile 🤔

Comunque vi faccio compagnia mentalmente nel countdown giusto per esserci, perché il suo fascino sto gioco l'ha sempre avuto.

Secondo me il paragone con altre saghe è poco calzante, prendete God Of War, la saga norrena è stata annunciata e completata in 6 anni, se ci fosse stati un terzo gioco saremmo arrivati a 9 forse massimo 10 anni ma qui stiamo parlando di toccarne 15. Ovviamente mille volte meglio questo che non averlo affatto, però fa strano pensare che ci sia voluto veramente tutto questo tempo
Ma perché 15? FFVII remake è stato annunciato all'E3 nel 2015 :azz:
Oltretutto hanno avuto un po di problemi in pre produzioni, con l'affidamento del progetto alla CC2 .
Siamo sempre lì è impossibile far uscire triplaA ogni 2 anni :sowhat:
Già è un mezzo miracolo il tempo intercorso tra parte 1 e 2 con anche il covid in mezzo.

Quando la hanno detto? :hmm:

Ricordo solo un non meglio precisato nuovo gioco.
Penso la confusione sia nata quando dissero di voler fare un gioco sullo stile di Ultima Online slegato da FF, ma sono tutti se, ma, forse, quando e non abbiamo nessun indizio su niente aldilà del "sviluppatori giovani" di Kitase e Yoshida.

Oltretutto hanno avuto un po di problemi in pre produzioni, con l'affidamento del progetto alla CC2 .
Già è un mezzo miracolo il tempo intercorso tra parte 1 e 2 con anche il covid in mezzo.
2015-2028...13 anni puliti

Stanno sempre inserendo il numero 7.

2020-2027 (30simo anniversario)

7 anni tra il primo e il terzo. Vedrete la terza parte esce fine 2027 ci azzeccai già nel 2020 con Rebirth scrivendo sarebbe uscito 2024

Meraviglioso, non riesco a staccarmi.
Mi sono fatto 7 ore di fila, ma poi ci fosse un momento morto oh.
Forse l’unico appunto che mi sento di fare è che alla lunga si inceppa un po’ e perde di potenza, però è pur sempre una poltrona massaggiante e non posso proprio lamentarmi.

Stanno sempre inserendo il numero 7.

2020-2027 (30simo anniversario)

7 anni tra il primo e il terzo. Vedrete la terza parte esce fine 2027 ci azzeccai già nel 2020 con Rebirth scrivendo sarebbe uscito 2024
Anche io avevo dato per probabile il 2027 qualche pagina f

Appunto, rebirth esce nel 2024, 9 anni dopo l'annuncio di remake. E fai altri 4 anni per avere la terza parte, totale 13 anni eh
13, 15, siamo lì dai
[automerge]1708982773[/automerge]
Qualcuno lo ha preso dal sito square enix oltre a me?

Si scarica da mezzanotte??
[automerge]1708983970[/automerge]
Se si lascio la ps in modalità riposo

Giusto per sapere…ma Weiss di Intergrade qualcuno ha avuto lo sbatta di batterlo? Ci ho provato oggi ma sembrava immortale! Come caxxo ho fatto anni fa a platinarlo! Sono proprio fuori allenamento.

Chi come me è in attesa di metterlo in download?
[automerge]1708988109[/automerge]
Giusto per sapere…ma Weiss di Intergrade qualcuno ha avuto lo sbatta di batterlo? Ci ho provato oggi ma sembrava immortale! Come caxxo ho fatto anni fa a platinarlo! Sono proprio fuori allenamento.

Yes
Ma io io dlc con yuffie lo ho trovato molto difficile
Noiosissimo weiss come avversario mi pare sconfitto dopo un solo game over

Pubblicità
Pubblicità
Indietro