PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto refreshando la mail di continuo :asd:

Io ho ordinato la collector da sito S-E e per adesso silenzio di tomba.
Poi anche da Amazon per avere la steelbook ma anche li per adesso silenzio di tomba.

P.S. Per chi volesse una copia del gioco lisicio nuova a 55,00€ basta che mi scrive.

Poi anche da Amazon per avere la steelbook ma anche li per adesso silenzio di tomba.

P.S. Per chi volesse una copia del gioco lisicio nuova a 55,00€ basta che mi scrive.
Anche io e spero davvero che spediscano oggi altrimenti il d1 ce lo sogniamo. :dsax:

Sfortunatamente lo store SE non manda quasi mai prima. Io mi aspetto una email stasera (preparano il pacco in giornata e inviano tutto la sera) o massimo domani
[automerge]1709029976[/automerge]
Anche io e spero davvero che spediscano oggi altrimenti il d1 ce lo sogniamo. :dsax:
Aspetta la sera, mandano generalmente dopo le 17 le email, li consegnano in due giorni? Qua in 1 con DPD

Qualcuno quindi sa se annullando il pre order da gs, ridanno i soldi o bisogna spostare la caparra su altro? Dopo ritiro dal negozietto privato e vado ad annullare :asd:

Ps: intendo prenotazione e ritiro in store fisico non online

Qualcuno quindi sa se annullando il pre order da gs, ridanno i soldi o bisogna spostare la caparra su altro? Dopo ritiro dal negozietto privato e vado ad annullare :asd:
Restituiscono i soldi ma li vedrai dopo qualche giorno sulla carta.Occhio che a me è capitato di richiedere la cancellazione a due giorni dall'uscita di Tekken 8 ma lo spedirono comunque perché era già iniziato il processo di spedizione

Sfortunatamente lo store SE non manda quasi mai prima. Io mi aspetto una email stasera (preparano il pacco in giornata e inviano tutto la sera) o massimo domani
[automerge]1709029976[/automerge]

Aspetta la sera, mandano generalmente dopo le 17 le email, li consegnano in due giorni? Qua in 1 con DPD
A me ci mette sempre due giorni e il pacco lo prende in consegna Bartolini :sisi:

Tifa e Aerith, Tifa e Aerith in bikini ovunque :rickds:
Ho instagram che se vado nel "cerca" per scrivere qualcosa mi appaiono parecchia di quella roba :rickds:

ho preso la collector’s,ma là steelbook di Amazon mi attira assai….e esclusiva Amazon quella ?
Non è che la trovo uguale nella collector’s?

Dovrebbero ridarti la caparra
Perfetto grazie, dopo comunque passo e vedo che dicono. Se fanno storie posso impuntarmi? Erano 20€, nel caso però non c’è nulla che mi interessa al momento quindi dovrei prendere una schedina da 20 del psn… se mi ridanno i soldi è meglio

Perfetto grazie, dopo comunque passo e vedo che dicono. Se fanno storie posso impuntarmi? Erano 20€, nel caso però non c’è nulla che mi interessa al momento quindi dovrei prendere una schedina da 20 del psn… se mi ridanno i soldi è meglio
Se si chiama caparra in teoria non te li ridanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro