PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
E io vi schifo e vi odio tutti(Cit.) :cry2:

Preordinato mesi fa dal sito square-enix, me lo dà ancora oggi in "attesa di preparazione" :bah:
Ho già capito che faccio in tempo a finirmi stray e forse pure RE3/Dragon's Crown mentre aspetto :dsax:

Quando vado a prendere la copia fisica torno ragazzino, come quando si spendevano le 100mila lire per Final Fantasy IX. Perchè i Final Fantasy sono come le tette, bisogna toccarle. In digitale non fa lo stesso effetto.:rivet:

Foto pauly faccelo vedè faccelo toccà (semi cit.) :phraengo:
oggi la posto appena torno
[automerge]1709035138[/automerge]
Quando vado a prendere la copia fisica torno ragazzino, come quando si spendevano le 100mila lire per Final Fantasy IX. Perchè i Final Fantasy sono come le tette, bisogna toccarle. In digitale non fa lo stesso effetto.:rivet:
bisogna toccarle e a volte anche pagarle (cit. Platone )

Preordinato mesi fa dal sito square-enix, me lo dà ancora oggi in "attesa di preparazione" :bah:
Ho già capito che faccio in tempo a finirmi stray e forse pure RE3/Dragon's Crown mentre aspetto :dsax:
Gli ho anche mandato una mail ieri pomeriggio per avere info sulla spedizione ma non mi hanno cagato manco di striscio... :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro