PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Le aree sono grandi ?
Per il momento mi sembra davvero enorme :sisi: considera che sono ancora nella prima area e devo ancora andare
nella palude dove c’è il Midgardsormr
il tutto con 10 ore di gioco saltando la parte della demo :asd:
La cosa secondo me bella, è che ti sprona all’esplorazione. Nel senso, non sembra che si annacqui la trama, anche perché non abbiamo “fretta” in un certo senso. Stupendo.

Ma dove “rara” che la si può ordinare ancora da GS. Non sparate cavolate per favore :asd:
Se la vuole rivendere ora ci perderà soltanto.
Se rivendo, rivendo solo il gioco liscio. Il resto me lo tengo

Pensate che io sto in giro da Primark con mia moglie mentre ho il gioco nel cofano della macchina che mi aspetta :sadfrog:

No, non potete capire…

ho appena battuto Queztacoatl. Ho avuto l’ansia per tutto il combattimento

Cosa che con Remake non ricordo di avere avuto. Sfida accettabilissima a mio parere

L’ho ritirato alle 16:30 e ancora non c’ho potuto giocare perchè mi hanno portato a fare altro….

oramai inizio domani anch’io

ma alla fine che difficolta avete messo?

la dinamica o normale? non vorrei fare il gioco troppo facile con normale, ma avere tutti i nemici sempre alla pari con te grazie alla dinamica stufa dopo un po

Ma è vero che hanno aggiornato il gioco per ridurre il seno di Tifa?? Avevo visto qualcosa su Reddit stamani.

ditemelo che in caso lo scaffalo subito

ma alla fine che difficolta avete messo?

la dinamica o normale? non vorrei fare il gioco troppo facile con normale, ma avere tutti i nemici sempre alla pari con te grazie alla dinamica stufa dopo un po
io dinamica

Voglio fare cose secondarie senza avere l'ansia di arrivare overlivellato

Ma è vero che hanno aggiornato il gioco per ridurre il seno di Tifa?? Avevo visto qualcosa su Reddit stamani.

ditemelo che in caso lo scaffalo subito
Non c'entra niente il seno, o meglio la sua grandezza, e nemmeno Rebirth.
La patch è per remake che hanno aggiunto la camicia nera per il modello cowgirl per renderla simile a quelle di Crisis Core e Rebirth.

Non c'entra niente il seno, o meglio la sua grandezza, e nemmeno Rebirth.
La patch è per remake che hanno aggiunto la camicia nera per il modello cowgirl per renderla simile a quelle di Crisis Core e Rebirth.
Menomale… ma su Reddit ci sono diverse immagini e battute… boh :badboy:

e per la domanda difficoltà? Chi l’ha iniziato cosa dice di fare ? Dinamica ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro