PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno rapido che sa come saltare la parte fatta nella demo? Ho voluto provare ad iniziarlo, ma mi fa rifare la demo

edit: niente va fatta comunque una prima parte tutorial

Qualcuno rapido che sa come saltare la parte fatta nella demo? Ho voluto provare ad iniziarlo, ma mi fa rifare la demo

edit: niente va fatta comunque una prima parte tutorial
Quando inizi la scalata del monte dopo il title drop ti chiede se vuoi skippare dungeon e boss.

Qua ancora si aspetta la mail, ma sentite questa
Ho ordinato i vinili di FFXIV Dal fottuto Giappone tre giorni fa e mi arrivano domani :segnormechico:

Square Enix store top eh, poi chi lo sa. È già capitato che mi mandino l email prima della mezzanotte con l'arrivo alle nove di mattina. Non mi meraviglio più con loro :asd:

La prima parte… :sard:
[automerge]1709149094[/automerge]

Non mi riferivo a te, ma al genio del male che ti aveva suggerito di rivendertela subito per farci la cresta :sisi:
No no ma a parte che non l'avrei rivenduta subito perché so che ci perderei.
Le cose sono 2 o me la tengo li incellophanata per collezione o se proprio devo vendere vendo il gioco liscio. li ci perderei di meno perché grazie ai ps stars il gioco mi è venuto a costare 65€

No no ma a parte che non l'avrei rivenduta subito perché so che ci perderei.
Le cose sono 2 o me la tengo li incellophanata per collezione o se proprio devo vendere vendo il gioco liscio. li ci perderei di meno perché grazie ai ps stars il gioco mi è venuto a costare 65€
Se vuoi un consiglio: tienila chiusa da collezione. Poi un giorno deciderai se venderla o meno.
[automerge]1709150334[/automerge]
Comunque a Performance non mi sembra affatto male rispetto alla demo. Mi sa che darò priorità agli fps.

Io sono già davanti allo schermo
Mo per 2.30 cosa faccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro