PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è vera sta roba.
Io ho inserito prima il Data Disc e lui ha scaricato tutta una serie di dati. Dopo un po’ mi ha chiesto il Play Disc, ha continuato a scaricare altra roba e poi mi ha fatto iniziare il gioco con quello
La cosa è solo in Giappone

oggi vado a vedere se riesco a recuperae una copia fisica, senno' stanotte parte il download per iniziare venerdi' sera e continuare per tutto il week :asd:

Ragazzi domanda forse inutile ma saltando la parte della demo non si perde nulla giusto?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ragazzi il prologo, cioè appena l'ho visto mi son detto: No dai, non ce lo fanno usare ora... e invece...

Comunque ho sempre più la sensazione che Crisis Core andava veramente giocato prima di Rebirth, sto ovviamente alla prima ora di gioco, ma ripeto ho quella sensazione addosso che non riesco a comprenderla(eppure prima ero convinto del contrario)..

Pazienza me lo giocherò prossimamente, tanto ho già recuperato la versione "Reunion".

Ho dormito 4 ore
Chi cazzo lavora oggi fino ale 18.30 :sadfrog:

Cmq io non ho parole. Oltre le mie aspettative. Ho sprecato 2 ore a giocare a carte solo nei primi 10 minuti oltre il prologo della demo. :sadfrog:

E si comincia ad attendere il corriere per la collector’s……..ma la base della statua si illumina ?!perche lo visto in un video unboxing

Ragazzi il prologo, cioè appena l'ho visto mi son detto: No dai, non ce lo fanno usare ora... e invece...

Comunque ho sempre più la sensazione che Crisis Core andava veramente giocato prima di Rebirth, sto ovviamente alla prima ora di gioco, ma ripeto ho quella sensazione addosso che non riesco a comprenderla(eppure prima ero convinto del contrario)..

Pazienza me lo giocherò prossimamente, tanto ho già recuperato la versione "Reunion".
Non è che hai la sensazione.il progetto dietro al 7 han ribadito più volte che era un modo per integrare tutti i titoli/storie uscite dopo ed è per questo che hanno fatto la re-release di Crisis core lo scorso anno

Arrivo della collector tra un oretta, il tempo della colazione e il caffè. Lavoro un po' e per l'ora di pranzo so pronto :morty:

Non è che hai la sensazione.il progetto dietro al 7 han ribadito più volte che era un modo per integrare tutti i titoli/storie uscite dopo ed è per questo che hanno fatto la re-release di Crisis core lo scorso anno
Peccato che sia un gioco ingiocabile nel 2024

Pubblicità
Pubblicità
Indietro