PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non c’è un modo di cambiare questo condividi Exp piatto??

intendo, son tutti con lo stesso livello e la stessa quantità di EXP sul totale del singolo livello….

vorrei aver bisogno di cambiare io per tirare su più o meno come voglio

La deluxe di questo Rebirth È tanta roba.
Uno dei motivi per cui preferiro' sempre il retail.
Concordo, sono stato veramente esterrefatto dalla qualità. Quando l'ho messa accanto alle deluxe di KH3, FF7R e FFXVI si nota proprio la differenza, penso che abbiano aumentato la qualità per la limited (quella del 16 era misera in tal senso). Per adesso è FF7Rebirth>FF7R=KH3>FFXVI (quella del XV non la considero proprio perchè non era una deluxe e faceva pure cagar)

Per ora lo sto giocando in grafica ed è molto fluido.

Ci ho fatto 6 ore a Rebirth, ho fatto le sfide del CS e sto esplorando lol, già ora voglio fare tutto al 100%, ma si vede che è denso di roba da fare lol. Stupendo. Spero l'ost sia all'altezza come per il remake.

Mi piace come te lo sbattono subito appena si esce da Kalm quanto è grosso il gioco e il mondo.

intendo, son tutti con lo stesso livello e la stessa quantità di EXP sul totale del singolo livello….

Secondo me no, salgono tutti di livello nello stesso tempo :ahsisi:
Avevo tifa KO, finita la battaglia ha preso comunque exp ed è salita di livello insieme agli altri .
Io la preferisco come cosa, ci sono già abbastanza cose a cui stare dietro che almeno il livellamento è un po più easy .

Secondo me no, salgono tutti di livello nello stesso tempo :ahsisi:
Avevo tifa KO, finita la battaglia ha preso comunque exp ed è salita di livello insieme agli altri .
Io la preferisco come cosa, ci sono già abbastanza cose a cui stare dietro che almeno il livellamento è un po più easy .
Peccato, capisco il condividi exp, però almeno una quantità minore per chi è in panchina l’avrei voluta….

più passano gli anni e più fanno le cose per semplificare

Non hai prime? Aiaiaiaiiiii
Si che ce l'ho. Ma prime non c'entra niente con la spedizione di G&M :asd:
[automerge]1709290330[/automerge]
Pensa se poi apro il pacco e dentro trovo Crisis Core Reunion :segnormechico:
hank azaria GIF

Rettifico, adesso mi ritrovo con dell’esperienza leggermente diversa tra i personaggi…. Quindi forse alla lunga qualcuno rimarrà indietro

Chiaramente hanno chiesto consiglio a Game Freak per sta roba. :trollface:

Comunque pentitissimo di non aver preso la collector :sadfrog: mai più ascoltare il parere della morosa "troppi sephiroth".
:rickds:

Fai come me: costruisciti la tua Collector, prenditi la Bring Arts di Sephiroth e altra robina a tema FFVII :uhmsisi:

Peccato, capisco il condividi exp, però almeno una quantità minore per chi è in panchina l’avrei voluta….

più passano gli anni e più fanno le cose per semplificare
Il gioco ha una quantità di cose che ne hai per 150/200 ore. Star lì pure a farmare livello a chi usi meno mi sembra una scelta pessima. Hanno fatto bene quindi, e dovrebbero farlo TUTTI. Soprattutto se di trama siamo tutti assieme, sempre trovato ridicolo il fatto che si viaggia assieme ma poi le battaglie "le fanno" solo chi metti in squadra. FF-X una rottura doverli inserire apposta perdendo i turni per esempio, se si sta insieme è giusto che l'exp la abbiano tutti al completo. Qui sono andati oltre facendoli addirittura vedere che son lì a "combattere" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro