PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
piu' che altro in questo gioco di carte manca la paura di perdere la carta se si viene sconfitti che metteva tensione ad ogni partita ... ma per meccaniche lo ritengo un gran bel minigioco

Vorrei prendermela comoda e aspettare la patch migliorativa...più che altro per il discorso dell'illuminazione e vedere cosa cambia.
Tanto so che finita l'area di Junon non resisterò dal proseguire...

Vorrei prendermela comoda e aspettare la patch migliorativa...più che altro per il discorso dell'illuminazione e vedere cosa cambia.
Nella patch hanno confermato anche l'illuminazione? Perchè in effetti in alcuni punti soleggiati e quando esci dalle grotte è un po sballata.

e niente...l'ho comprato anch'io maledizione all'hype :sard: devo andare a prenderlo da ladri stop ma soprattutto rinchiudere in una parte del cervello ben nascosta i pensieri sui 3892094 giochi in backlog che mi aspettavano :morty:

<<Il director ha aggiunto anche che l'aggiornamento risolverà quei casi in cui l'illuminazione rende "molto spaventoso" il volto di alcuni personaggi.>>
spero che nella patch ci sia anche qualcosa per lo shimmering..

sinceramente non capisco se dipenda dalla tv o è proprio il gioco.

Io sono ancora in dubbio se proseguire il gioco a difficoltà avanzata o passare a quella standard. Voi cosa avete scelto e perché?
Fai una prova, tanto puoi modificarla quando vuoi.

Uff anche irei notte fino alle 5 del mattino 🤦🏻‍♂️
Sono a 28 ore di gioco è sto a yuffie…
Ma quanto è dannatamente bella la colonna di Junon bassa?
[automerge]1709551968[/automerge]
Fai una prova, tanto puoi modificarla quando vuoi.
Ma vedete davvero differenze ?
Io ho vsito che a dinamica in realtà i mob non sono al mio livello ma sempre 2 / 3 livelli sotto …boh

Uff anche irei notte fino alle 5 del mattino 🤦🏻‍♂️
Sono a 28 ore di gioco è sto a yuffie…
Ma quanto è dannatamente bella la colonna di Junon bassa?
[automerge]1709551968[/automerge]

Ma vedete davvero differenze ?
Io ho vsito che a dinamica in realtà i mob non sono al mio livello ma sempre 2 / 3 livelli sotto …boh
Al momento no, ma c'è da dire che sono ancora ad inizio gioco quindi penso sia normale :asd:

Sono appena entrato nelle miniere di mithril, nella prateria (miniere comprese) mi è rimasto da analizzare 16 nemici per le sfide di combattimento.

un pò noiosa sta cosa, chi si ricorda quale ho analizzato e quale no, e soprattutto senza un indicatore di mostri mi escono sempre gli stessi, è un continuo girare a vuoto per la mappa

Sono appena entrato nelle miniere di mithril, nella prateria (miniere comprese) mi è rimasto da analizzare 16 nemici per le sfide di combattimento.

un pò noiosa sta cosa, chi si ricorda quale ho analizzato e quale no, e soprattutto senza un indicatore di mostri mi escono sempre gli stessi, è un continuo girare a vuoto per la mappa
16 nemici vuol dire che non ne hai analizzato nessuno :asd: comunque contano anche quelli analizzati nelle varie missioni vrr quindi è molto semplice farli tutti

Nel codex l'icona della lente di ingrandimento indica che il nemico selezionato è stato analizzato, li puoi vedere facilmente cosa ti manca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro