PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
"hora hora hora!"
(mi ha ricordato i personaggi dei picchiaduro snk :asd:)
Dalla parentesi deduco tu non abbia visto Jojo, perchè è da lì che viene quel "modo di dire" :asd:

Kylie è una prova di prova di resistenza alle mie parti basse
Eh...che poi è tutta una questione di vestitino...cioè, abbiamo già tre donzelle a cui pensare, però lei ha quel non so che...cioè lo so cos'è quel non so che ma devo fermarmi qui.
Insomma...speriamo stia ovunque perchè ne abbiamo bisogno, e, visto che
l'aiutiamo, pare una volta a regione (ormai lo do per scontato
ci dovrà pur premiare :sisi:

Ho sputato tre polmoni. Ho visto una cosa che mi ha ammazzato. Preparatevi, aiuto. Capitolo 5 :rickds:
Sto male. Mi serve ossigeno.
Red? :rickds:
Post automatically merged:

Eh...che poi è tutta una questione di vestitino...cioè, abbiamo già tre donzelle a cui pensare, però lei ha quel non so che...cioè lo so cos'è quel non so che ma devo fermarmi qui.
Insomma...speriamo stia ovunque perchè ne abbiamo bisogno, e, visto che
l'aiutiamo, pare una volta a regione (ormai lo do per scontato
ci dovrà pur premiare :sisi:
Non dimenticare quella stangona del Comandante Shinra.

Red? :rickds:

Non dimenticare quella stangona del Comandante Shinra.
Sì lui :rickds:

La Comandande non ha niente di "nuovo", anzi ti dirò, nel cap 5 ho visto personaggi che mi hanno ricordato troppo alcuni dell'organizzazione 13 di KH. E qui si potrebbe aprire un discorsetto :trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:

Il finale del torneo nel cap 5.
Applausi cazzo, applausi :segnormechico:
Siam tutti lì oggi? :rickds:

Continuo a pensare che la più grande delusione di sto gioco (per me) sia il minigioco con le carte :asd: ho battuto a Junon i fratellini e il pescatore a primo colpo ma al di là di questo non mi piace proprio. Preferisco di gran lunga Fort Condor :sisi:

Continuo a pensare che la più grande delusione di sto gioco (per me) sia il minigioco con le carte :asd: ho battuto a Junon i fratellini e il pescatore a primo colpo ma al di là di questo non mi piace proprio. Preferisco di gran lunga Fort Condor :sisi:
Il pescatore hai sculato alla grande mi sa perchè in verità la sua AI è tipo skynet (ho visto gente in giro che si strappava le mutande per quel pescatore maledetto).

Per me è bellissimo come gioco ed è molto piu profondo di quanto sembri, lo metto tranquillamente alla pari del triple triad.

Il gioco di carte mi piace moltissimo, se lo sfidante avesse la possibilità di fregarti una carta sarebbe stato ancora più drogoso però

Per forza, ninocagnolo ogni tanto fa lo gnorri mettendo al carta horizon anche quando si parla di carbonara, ma in generale le sa le cose :sisi:
Che poi dispenso critiche anche ad horizon fw che manco fu il mio goty 2022. Pero vabbe se il mio ruolo qui e' protettore dei dinosauri robot non mi tiro indietro anzi ❤️😍

BRUTTE NOTIZIE

Dai primi dati pare che il gioco abbia venduto ben il 30% in meno rispetto al Remake nel mercato britannico (uno dei più importante che fa spesso da "exit poll") per quanto riguarda il fisico.

Sicuramente manca il dato (più importante?) del digitale tuttavia nutrivo ottime speranze

Spero davvero che non sia così :facepalm:
Penso sia normale visto che il fisico crolla di anno in anno, specialmente in Gran Bretagna.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il pescatore hai sculato alla grande mi sa perchè in verità la sua AI è tipo skynet (ho visto gente in giro che si strappava le mutande per quel pescatore maledetto).

Per me è bellissimo come gioco ed è molto piu profondo di quanto sembri, lo metto tranquillamente alla pari del triple triad.
Boh non saprei, ho praticamente creato un mazzo un po’ a sentimento una volta raggiunta Junon con carte vecchie e carte nuove. È filato tutto liscio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro