PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
BRUTTE NOTIZIE

Dai primi dati pare che il gioco abbia venduto ben il 30% in meno rispetto al Remake nel mercato britannico (uno dei più importante che fa spesso da "exit poll") per quanto riguarda il fisico.

Sicuramente manca il dato (più importante?) del digitale tuttavia nutrivo ottime speranze

Spero davvero che non sia così :facepalm:

BRUTTE NOTIZIE

Dai primi dati pare che il gioco abbia venduto ben il 30% in meno rispetto al Remake nel mercato britannico (uno dei più importante che fa spesso da "exit poll") per quanto riguarda il fisico.

Sicuramente manca il dato (più importante?) del digitale tuttavia nutrivo ottime speranze

Digital believers

BRUTTE NOTIZIE

Ma come, gli ho preso la collector :segnormechico:
Comunque il 30% in meno rispetto al Remake che contava una PS4 con con il doppio delle unità non sarebbe manco male XD

È uscito nell'ultimo anno di PS4 e poi ogni anno che passa bene o male ci si sposta verso il digitale sempre più.

C'è da dire che l'offerta a 80 € Remake+Rebirth digital è pazzesca. Continuavo a leggerla perché credevo di leggere male. :asd:

BRUTTE NOTIZIE

Ma tu quando voli fai KraKra? Perche me pari il corvo del malaugurio a volte.

E cmq han ragione gli altri, è abbastanza normale che sia meno del remake vista la base istallata...

Ho sputato tre polmoni. Ho visto una cosa che mi ha ammazzato. Preparatevi, aiuto. Capitolo 5 :rickds:
Sto male. Mi serve ossigeno.

Comunque raga io non riesco a staccarmi, faccio robe di 4 ore e penso ne sia passata 1. Sto quasi per ripulire la zona di Junon e ribbit ribbit, non riesco a smettere con ribbit alcuni minigiochi che voglio finire al 100% ribbit
Post automatically merged:

Non ho neanche montato la statua :segnormechico:

BRUTTE NOTIZIE

Non sono per niente brutte notizie...sono notizie inutili

Non si può confrontare un gioco uscito a fine gen in pieno covid a questo con le ps5 che sono 1/3 delle PS4

Anzi il 30 percento non e molto

E in più parliamo del mercato fisico del solo mercato uk

Comunque raga io non riesco a staccarmi, faccio robe di 4 ore e penso ne sia passata 1. Sto quasi per ripulire la zona di Junon e ribbit ribbit, non riesco a smettere con ribbit alcuni minigiochi che voglio finire al 100% ribbit

Non ho neanche montato la statua :segnormechico:
Mi preparo a un’altra nottata fino alle 3. :stress:

Mi preparo a un’altra nottata fino alle 3. :stress:
Io ho dovuto staccare che la mia cucciola di shiba mi stava guardando annoiata che voleva giocare.. io
ma devo finire Junon prima tesò:morty:

Due secondi dopo
pisciata sul tappeto :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro