PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sirio, ad Hard mica c'è qualche trofeo legato ai minigiochi?
Spero di no.
Che io sappia no. Ad hard c'è solo di rifare tutti i capitoli più l'intera VR che avrà missioni a "ultra" Hard o come si chiama. In realtà è lì la difficoltà vera ma un minigioco se non si riesce non c'è molto da fare, è peggio di una ultra hard qualunque :asd:
Post automatically merged:

Io neanche ho capito come bisogna fare quando il tasto diventa verde :segnormechico:
Devi premere a metà il grilletto e come si carica il "cerchio" che lo riempie tieni premuto fino in fondo. Se invece hai i grilletti adattivi (consiglio 1 come forza, arriva a 3 nelle opzioni) tenere premuto fino al blocco iniziale (che sarà leggero) e poi premere infondo.
Ma poi con quello giallo mi fa male il dito. Sti minigiochi sono un dolore vero coi grilletti adattivi. Su PC non so come devono fare dato che deve fungere su tastiera (mi sembra), bho...come replici il premere a metà L2/R2?

Che bello comunque avere tutte ste città, mo pure
Corel, messa pure peggio di quanto ricordassi :bruniii:
Parte 3 che ti farà andare ovunque sarà l'apoteosi, ci dobbiamo morire dentro a quel gioco.

Ma che roba è Junon Alta :ooo:
Ho completato il dossier di Junon e mo sto
reclutando soldati per la parata.

Fantastico.
Non vedo l’ora domani di continuare.

Belle le miniere (come al solito sono indietro), dungeon semplice ma funzionale. Bellissima anche la battaglia prima, quella con il

Serpentone

La colonna sonora comunque é una roba fuori scala. Il modo in cui si incattivisce nella seconda fase del fight é da brividi.

Lato trama piccolo cambiamento in quel combattimento, ma niente di drastico. Ora devo iniziare a esplorare l'area di Junon. Gran bel colpo d'occhio uscendo dalla miniera. Il gioco non sarà il top come pura grafica, ma gli scenari sono davvero ben fatti.

Ragazzi ho fatto un livello del simulatore che mi ha dato come premio l'aver appreso "Scarica di Plasma".

Ma dove lo trovo?

Azz...ho fatto una sezione di gioco che non mi aspettavo in un FF. Benone :asd: Centra la ninja che tanto amiamo :tè:

Ragazzi ho fatto un livello del simulatore che mi ha dato come premio l'aver appreso "Scarica di Plasma".

Ma dove lo trovo?
Dove setti le abilità da mettere su L1+X ecc. O comunque in battaglia se quando hai l'ATB carico vai su "abilità" è presente nella lista.

Ma la musichetta j-pop che monta durante i combattimenti nella side-quest da "bodyguard"? :rickds::rickds::rickds::rickds:

L'ost è sublime, basta.

Ah, Barrett e Red in queste nuove versioni guadagnano tantissimo. Personaggi favolosi

Ma dove lo trovo?
Azz...ho fatto una sezione di gioco che non mi aspettavo in un FF. Benone :asd: Centra la ninja che tanto amiamo :tè:

Dove setti le abilità da mettere su L1+X ecc. O comunque in battaglia se quando hai l'ATB carico vai su "abilità" è presente nella lista.
Serve la materia per la "magia blu" equipaggiata, ora non ricordo come si chiama. Quella che vi chiede di livellare per la sfida del simulatore.

Ma possibile che le analisi al simulatore non me le ha contate? Me ne mancavano 2 e dopo averle analizzate sempre due me ne mancano

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Ah intendi eclettica? Ok grazie
Si quella. La equipaggi sul personaggio che vuoi e fra le sue abilità compariranno quelle acquisite nel simulatore.

Arrivato a 24 ore mi accingo ad andare avanti con la storia principale dopo aver spulciato al 100% l'area di Junon. Non so come sia umanamente possibile finire questo gioco in 25 ore come ho letto in questa discussione :sard:

Finito il dossier di Junon (dannato Fort condor, anche se dopo 4 tentativi è andato giù). Alla prossima finisco le missioni di Chadley e vado avanti con la main

Si quella. La equipaggi sul personaggio che vuoi e fra le sue abilità compariranno quelle acquisite nel simulatore.

Arrivato a 24 ore mi accingo ad andare avanti con la storia principale dopo aver spulciato al 100% l'area di Junon. Non so come sia umanamente possibile finire questo gioco in 25 ore come ho letto in questa discussione :sard:
Ma come a 25 ore? :rickds:
Io proprio ora sto a 24 ore e sto al... 10% di Junon :sard:

Comunque, bello
andare con il chocobo e scalare le pareti rocciose, ma maledizione... renderle un pelo più veloci nella scalata? Porca miseria :rickds:

Ultima modifica:
l'unica cosa che mi dà fastidio è che per potermi ascoltare la colonna sonora riadattata dovrò per forza aspettare la fine del gioco.

col CAVOLO che vado su youtube adesso per cercare determinati pezzi..
i mega spoiler li becco sicuro così.

ho preso la deluxe edition e potrei ascoltarla lì la colonna sonora, ma quella resterà bella incartata come collezione.

Sono alla fine della parata a Junon, c'è qualcosa di "missabile" se
non si riesce a colpire perfettamente Rufus con Yuffie?
Posso eventualmente caricare il salvataggio precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro