PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio devo tirare le orecchie al gioco, le torri tolgono parte della scoperta.
Certo basterebbe non attivarle, ma i problemi sono che 1) ci sono. 2) servono per i dossier.

Non è un qualcosa che rovina l'esperienza e siamo molto lontani dai titoli di Ubisoft, ma ci tenevo a dirlo :sisi:
Io le attivo sempre dopo aver esplorato tutta la mappa. Easy peasy.

:sard:

Comunque frega niente del gioco (anche perchè io devo ancora finire Kalm). Sono entrato solo per esprimere la mia meraviglia che va avanti da diversi giorni ormai, e cioè che

l'alleanza tra Krauron e Izumi contro gli hater mi emoziona, roba che se davvero se ne uscissero con Sephirot buono dell'altra dimensione che combatte con Cloud questi ultimi ne uscirebbero con le ossa frantumate.
Andava bene anche senza tasto spoiler <3

:sard:

Comunque frega niente del gioco (anche perchè io devo ancora finire Kalm). Sono entrato solo per esprimere la mia meraviglia che va avanti da diversi giorni ormai, e cioè che

l'alleanza tra Krauron e Izumi contro gli hater mi emoziona, roba che se davvero se ne uscissero con Sephirot buono dell'altra dimensione che combatte con Cloud questi ultimi ne uscirebbero con le ossa frantumate.

Hater che non esistono, dato che nel topic il gioco sta letteralmente piacendo a tutti, tranne a uno dei due Alucard che l'ha droppato :trollface: . Quindi è una fake alleanza.

Hater che non esistono, dato che nel topic il gioco sta letteralmente piacendo a tutti, tranne a uno dei due Alucard che l'ha droppato :trollface: . Quindi è una fake alleanza.
C'è Nino che trama nell'ombra ma ancora non si sbilancia perchè sta cercando degli scagnozzi.

Finalmente la regione con i fondi europei mi ha permesso di radere al suolo il bosco di capodimonte e costruire un reattore mako, mo mi trovo mi candido pure e preparo una parata dal vomero fino a plebiscito

La breve esclusiva (mi pare 3 mesi) è comunque pagata da Sony. Square prende tot. Per così poco tempo poi chi ha solo un PC la PS5 non se la comprerebbe di certo. Per cui il D1 su PC se lo fa nello stesso identico numero o quasi. Ha un guadagno maggiore proprio grazie all'uscire solo lì.
Chiaramente è un discorso che si son fatti pure loro e se lo fanno gli conviene :asd:

considerando le vendite patetiche di ff16 dubito fortemente che si siano fatti i dovuti discorsi. Tre mesi di differenza per venderlo a ottant'euro, come faranno, ad un'utenza che è abituata a pagare i giochi al d1 la metà (sempre se sono3 mesi effettivi) è un bel modo di tagliare le vendite. Forse guadagnano soldi e giocano safe per gli investimenti di sony, ma ottengono enormemente meno risonanza di pubblico. Final Fantasy se la batteva con Zelda, anzi superò OOT ai tempi di FF7. Adesso TOTK fa 10 volte quello che fa FF7, una vergogna di gestione del franchise dal punto di vista monetario e di risonanza.
Per dire persino i Souls, che partivano come generi di nicchia, sono esplosi con l'inflazione del mercato videoludico, Elden ring fa 23 milioni di copie. Final Fantasy è una saga praticamente in recessione. Politiche di release senza senso volte a monetizzare più che a espandere il brand e a fidelizzare nuova utenza.
Follia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro